Sbalzata dall’abitacolo dopo lo schianto in auto, Elisa muore a 19 anni sulla strada

Fanpage.it INTERNO

Sbalzata dall’abitacolo dopo lo schianto in auto, Elisa muore a 19 anni sulla strada Elisa De Lorenzis una ragazza salentina di 19 anni, è stata vittima di un violento incidente stradale avvenuto lungo la strada statale 274 che collega Gallipoli a Santa Maria di Leuca, in provincia di Lecce.

Elisa viaggiava sul sedile del passeggero quando la vettura su cui si trovava ha sbandato schiantandosi violentemente contro il guard-rail. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altre fonti

In questo contesto, spicca il dato negativo del Comune di Napoli dove i morti sono addirittura aumentati del 36,4%, nonostante la consistente riduzione degli incidenti del 28,9 per cento. Secondo gli ultimi dati ACI-Istat, infatti, in Campania, nel 2020, sono diminuiti sia gli incidenti che le loro conseguenze. (NapoliToday)

Un tragico incidente stradale è costata la vita a Mario Stranges, lo chef di origini calabresi morto all’età di 31 anni. Sul luogo della tragedia anche i Vigili del fuoco e la Polizia locale per i rilievi del caso e per chiarire la dinamica dell’incidente (Zoom24.it)

I codici rossi per questa tipologia di evento sono stati 23 nel 2019, 19 nel 2020 e 16 quest'anno In termini percentuali gli incidenti hanno rappresentato circa il 14 percento di tutti gli interventi per traumi del 2020 a fronte di circa il 18 percento nel 2019 e nel 2020. (LeccePrima)

Gli altri due ragazzi sono stati trasportati in ospedale in condizioni non gravi. Il corpo sbalzato dall’auto. Nell’urto il corpo della ragazza è stato balzato fuori dall’abitacolo andando violentemente a sbattere. (StatoQuotidiano.it)

Ci uniamo al dolore e alla disperazione delle famiglie di Gaetano Maragliano e Martina Alaimo, due diciassettenni che erano nel fiore della vita, due figli di Raffadali”. Pioveva, anche a dirotto, e hanno perso il controllo della moto”, dice il sindaco di Raffadali Silvio Cuffaro. (95047)

Sul posto si sono prontamente recati i soccorritori del 118, Vigili del Fuoco e Carabinieri. Un’auto, guidata da un uomo di mezza età, è uscita fuori strada finendo nei campi adiacenti. (ATNews)