Sito Istituzionale | 125 anni della Ss Lazio, festa in Campidoglio
![Sito Istituzionale | 125 anni della Ss Lazio, festa in Campidoglio](https://q4.informazione.it/pics/17d8f268-c3bb-4d80-b53d-ba6587a21586.jpg?w=460&h=260&scale=both)
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Anni della Ss Lazio, festa in Campidoglio Tematica: Sport La sala della Protomoteca in Campidoglio ha accolto la Società sportiva Lazio, per celebrare i suoi 125 anni di storia. Per l'occasione si sono riuniti tifosi biancocelesti e rappresentanti dei circoli, accolti dal sindaco Roberto Gualtieri. Tra i presenti, il presidente della Ss Lazio, Claudio Lotito insieme al figlio Enrico Lotito, il presidente della Polisportiva Lazio, Antonio Buccioni, e il falconiere con l'aquila Flaminia, simbolo della società sportiva. (Roma Capitale)
Ne parlano anche altre fonti
Il centro sportivo di Formello oggi è ancor di più la casa del popolo biancoceleste. L'allenamento a porte... Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, il direttore sportivo dell'Empoli - Roberto Gemma - ha commentato le parole... (La Lazio Siamo Noi)
Sull'addio alla Lazio (Fantacalcio ®)
La Lazio che venerdì sfida il Como all'Olimpico ha un doppio obiettivo da perseguire e, nonostante gli uomini contati causa infortuni e squalifiche, Baroni e i suoi vogliono onorare al meglio una serata che si preannuncia emozionante sotto tutti i punti di vista. (leggo.it)
![](https://q7.informazione.it/pics/15c47985-ed49-4547-9249-8a55c1a90d70.jpg)
Accorati gli interventi del Presidente della S.S. Lazio Calcio Claudio Lotito e di Antonio Buccioni, Presidente della Polisportiva S.S. Lazio, che hanno ricordato l’importanza dei valori extra sport. (SS Lazio)
Il derby? Una partita che abbiamo sbagliato il primo tempo, ma dobbiamo continuare con il bel lavoro che stiamo facendo, abbiamo il Como per fare un'altra bella partita e ottenere 3 punti". Vediamo verso aprile o maggio dove siamo e poi vediamo se riusciamo a fare un bel cammino in campionato o in coppa. (fcinter1908)
Vediamo verso aprile o maggio dove siamo e poi vediamo se riusciamo a fare un bel cammino in campionato o in coppa. E arrivare fino in fondo in Europa League. (Tuttosport)