Vittoria Puccini vittima di cat calling: "Violenza e disagio"

Vittoria Puccini vittima di cat calling: Violenza e disagio
Tuttosport CULTURA E SPETTACOLO

Il tema cat calling continua a far discutere in tv e sul web.

"Nessuno deve permettersi di farlo, soprattutto a una ragazza giovane che non ha la forza di farsele scivolare", ha aggiunto la Puccini

Da ragazzina ho subito queste molestie e ti lasciano un segno di disagio.

Dopo lo sfogo di Aurora Ramazzotti, la figlia di Michelle Hunziker, è arrivato quello di Vittoria Puccini.

Sono atteggiamenti ingiustificabili", ha dichiarato l'attrice a Da noi. (Tuttosport)

Ne parlano anche altri media

Pure l’attrice ha affermato che, vittima anche lei di questo fenomeno, ha provato un profondo senso di disagio. L’attrice ha rivelato che anche lei è stata vittima del cosiddetto "catcalling", il fenomeno che pochi giorni fa è stato denunciato da Aurora Ramazzotti. (Sky Tg24 )

"L'ho sempre trovata un a violenza, un'aggressione in qualche modo, sì verbale, ma le aggressioni non devono essere per forza solo fisiche". (Gossip Fanpage)

Puccini ha quindi concluso: “Solidarietà ad Aurora Ramazzotti” Ospite di ‘Da noi… a ruota libera’, l’attrice ha voluto esprimere la sua solidarietà ad Aurora Ramazzotti. (Gossip News)

Aurora Ramazzotti, un duro sfogo con i fan: “Siamo privilegiati”

L’ho sempre trovata una violenza, un’aggressione in qualche modo, sì verbale, ma le aggressioni non devono essere per forza solo fisiche”. È una molestia soprattutto su una ragazza giovane che magari non ha la forza di farsela scivolare addosso anche se vale per tutte, pure se hai 40 anni” (RADIO DEEJAY)

Le molestie di strada non sempre includono azioni o commenti con connotazione sessuale Vittoria Puccini, nota attrice nativa di Firenze, si è schierata al fianco di Aurora Ramazzotti a battaglia contro il fenomeno del catcalling. (Inews24)

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Aurora Ramazzotti (@therealauroragram). (YouMovies)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr