«Matrimonio a prima vista»: la furia di Martina contro il «marito cozza»

LEGGI ANCHE. «Matrimonio a prima vista 7»: com’è la nuova edizione. LEGGI ANCHE. «Matrimonio a prima vista 7»: chi sono le nuove coppie. LEGGI ANCHE. Francesco e Martina di «Matrimonio a prima vista» si sono sposati

Martina, a giudicare dal suo approccio al programma di Real Time, non sembra averlo capito.

LEGGI ANCHE. «Matrimonio a prima vista», che fine hanno fatto le ex coppie?

Il bello di Matrimonio a prima vista, d’altronde, è proprio assistere a questo tipo di compromesso e di dialogo: senza di quello, non c’è cozza (e scoglio) che tenga. (Vanity Fair Italia)

Su altri media

Secondo la stampa americana, Harmon era pronto a lasciare NCIS già al termine della diciottesima stagione La notizia circolava da mesi, ma avevamo deciso di lasciarla correre perché il pensiero di vedere NCIS senza Mark Harmon era molto simile alla prospettiva di mangiare un cioccolatino senza il ripieno. (Vanity Fair Italia)

Se è più che naturale che due persone che stanno insieme condividano passioni, indumenti e hobby, esiste una sottile linea di confine tra lo scambio benefico e reciproco di influenze con la persona amata e il rinnegare i propri gusti per diventare il clone del proprio fidanzato/marito/amante. (Vanity Fair Italia)

Tra i banchi al supermercato, i funghi canterelli si riconoscono a colpo d’occhio: di un giallo molto acceso spesso quasi aranciato, con la testa molto frastagliata che ricorda il bargiglio dei galli (da qui, l’appellativo), scanalati e delicati. (Vanity Fair Italia)

L’ex centrocampista di Roma e Inter Radja Nainggolan, ha dichiarato di recente che «a un calciatore non conviene dichiararsi gay, la sua carriera finirebbe in quel momento lì». L’arbitro inglese James Adcock ha fatto coming out. (Vanity Fair Italia)