«Matrimonio a prima vista»: la furia di Martina contro il «marito cozza»

«Matrimonio a prima vista»: la furia di Martina contro il «marito cozza»
Vanity Fair Italia CULTURA E SPETTACOLO

LEGGI ANCHE. «Matrimonio a prima vista 7»: com’è la nuova edizione. LEGGI ANCHE. «Matrimonio a prima vista 7»: chi sono le nuove coppie. LEGGI ANCHE. Francesco e Martina di «Matrimonio a prima vista» si sono sposati

Martina, a giudicare dal suo approccio al programma di Real Time, non sembra averlo capito.

LEGGI ANCHE. «Matrimonio a prima vista», che fine hanno fatto le ex coppie?

Il bello di Matrimonio a prima vista, d’altronde, è proprio assistere a questo tipo di compromesso e di dialogo: senza di quello, non c’è cozza (e scoglio) che tenga. (Vanity Fair Italia)

Su altri media

Sono tra gli ingredienti autunnali più amati, anche perché la loro consistenza è molto meno spugnosa rispetto ad altri funghi, e hanno una croccantezza fuori dal comune se cucinati bene. (Vanity Fair Italia)

La notizia circolava da mesi, ma avevamo deciso di lasciarla correre perché il pensiero di vedere NCIS senza Mark Harmon era molto simile alla prospettiva di mangiare un cioccolatino senza il ripieno. In un’intervista a Deadline di qualche tempo fa, il presidente di CBS Entertainment Kelly Kahl, in merito al possibile addio di Harmon, aveva detto: «Mark è sempre stato parte della serie e sempre lo sarà. (Vanity Fair Italia)

Il coming out dell arbitro Adcock, aspettando che ne arrivino altri

LEGGI ANCHE. Perché dovremmo uscire (oppure no) con qualcuno del nostro stesso segno zodiacale. LEGGI ANCHE. (Vanity Fair Italia)

L’ex centrocampista di Roma e Inter Radja Nainggolan, ha dichiarato di recente che «a un calciatore non conviene dichiararsi gay, la sua carriera finirebbe in quel momento lì». L’arbitro inglese James Adcock ha fatto coming out. (Vanity Fair Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr