Referendum. Il Cdm ha deciso, si voterà il 4 dicembre

DazebaoNews INTERNO

ROMA - E' terminato dopo 25 minuti il Consiglio dei ministri, che ha deciso la data del 4 dicembre per il referendum sulla riforma della Costituzione. La seduta è durata poco meno di mezz'ora. "Nel merito la questione è semplice. Vogliamo superare il ... (DazebaoNews)

La notizia riportata su altri media

Questa sarà ... Si voterà il 4 dicembre. (Accento - Gela Notizie)

Non ci sarà un'altra occasione. Alea iacta est, il Consiglio dei ministri ha approvato la data del referendum costituzionale. (in20righe)

Con ammirevole sprezzo del pericolo (e del ridicolo), Matteo Renzi ha indicato il 4 dicembre come la data fatidica che deciderà della sua carriera politica, oltre che dell'assetto istituzionale del paese. (PontileNews)

Da Forza Italia e Sinistra Italiana le accuse al governo di non avere coinvolto le opposizioni nella scelta della data referendum. Il Consiglio dei Ministri deciderà oggi la data referendum sulla riforma costituzionale approvata dal Parlamento. (Notizie.it)

Come ufficializzato ieri il prossimo 4 dicembre 2016 gli elettori italiani saranno chiamati al voto per il Referendum Costituzionale, una data che ritarda di un paio di mesi quella che inizialmente pareva nelle intenzioni del Governo. (ValdichianaOggi.it)

Palla lunga, come ci si aspettava. Oggi a quanto pare il presidente del consiglio dei Renzi ha finalmente avuto la cortesia di comunicare agli italiani la data del referendum costituzionale, il prossimo 4 dicembre. (L'Occidentale)