Osimhen al Galatasaray, stava per saltare tutto! Clamorosa idea di De Laurentiis
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il passaggio di Victor Osimhen al Galatasaray stava per saltare: scopri il retroscena sulla trattativa che coinvolge De Laurentiis Sono state ore concitate quelle che dal pomeriggio di ieri, 2 settembre, alla notte italiana del 3, hanno visto la nascita e la conclusione positiva della trattativa tra Victor Osimhen ed il Galatasaray. Un’ipotesi che avevamo lanciato anche sulle nostre pagine in mattinata, dato che il calciomercato turco si chiuderà il prossimo 13 settembre. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Ormai manca solo l’annuncio ufficiale del passaggio di Victor Osimhen dal Napoli al Galatasaray. Il nigeriano si trasferisce in Turchia in prestito secco. Decine di migliaia di persone hanno accolto l’arrivo dell’attaccante a Istanbul, un autentico bagno di folla. (Tutto Napoli)
Colpo di scena nel calciomercato: Victor Osimhen è un nuovo giocatore del Galatasaray. L’attaccante nigeriano, dopo aver svolto le visite mediche, ha firmato il contratto con il club turco e indosserà la maglia numero 45. (Napolipiu.com)
– Delirio a Istanbul per l’arrivo di Victor Osimhen nuovo giocatore del Galatasaray. Roma, 3 set. (Agenzia askanews)
Numero di maglia di Osimhen-Galatasaray E c'è già chi l'ha acquistata nella versione Europa League: (CalcioNapoli24)
Osimhen-Galatasaray, ultima postilla da sistemare: ecco quando arriverà la firma (Tutto Napoli)
Gigi De Canio, allenatore ex Napoli e Udinese, ai microfoni di Radio Napoli Centrale, ha parlato dell'attualità della squadra azzurra: "Osimhen al Galatasaray? Ha fatto un favore doppio, a sé stesso e alla società. (AreaNapoli.it)