Terra Amara anticipazioni 8-12 agosto 2022, la trama della prossima settimana

Fadik rivela a Saniye di aver visto Gulten e Sabahattin insieme.

Yilmaz, ricco grazie all’adozione di Fekeli, che lo fa padrone di una industria tessile, distribuisce beni alle baracche, e si fa paladino dei braccianti contro Demir

In seguito alla scomparsa del figlio di Demir, la tenuta è nel caos.

Quando Yilmaz viene a conoscenza della notizia, si attiva per ritrovare il bambino.

Demir riceve un documento che dimostra che il terreno a cui è interessato è di proprietà di Yilmaz. (Piper Spettacolo Italiano)

Su altre fonti

Saniye è assolutamente arrabbiatissima, Gulten può mettere in pericolo la reputazione della famiglia se di nascosto esce con un’uomo sposato, ma cosa succederà adesso? Anche oggi, 8 agosto, abbiamo modo di vedere una nuova puntata di Terra Amara, che nel giro di pochissimo tempo ha letteralmente conquistato tutto il pubblico di Canale 5 con la sua incredibile storia. (Leggilo.org)

Preoccupata dall’ennesimo scontro, che potrebbe addirittura concludersi con la morte dello stesso Demir, Hünkar deciderà di affrontare di petto la faccenda e si recherà nella fabbrica che Fekeli avrà regalato a Yilmaz per chiedere a quest’ultimo di lasciare Adana prima che scorra ulteriormente del sangue. (Tv Soap)

Gülten cerca di togliersi la vita, dramma a Terra amara. Un pettegolezzo di troppo spingerà la povera Gülten Taşkın (Selin Genç) a tentare il suicidio. Terra Amara, spoiler: Gülten si impicca ma…. Possiamo infatti anticiparvi che Gülten si recherà nella stessa stalla dove Gaffur l’aveva rinchiusa qualche giorno prima e, piangendo, metterà una corda intorno al suo collo per impiccarsi. (Tv Soap)

Terra amara 2 trama. Yilmaz ha sposato Mijgan e resta sconvolto dallo scoprire che Zuleyha è stata costretta a sposare Demir, così da salvargli la vita. Vogliono sapere come proseguirà e dunque se ci sarà Terra amara 2. (Contra-Ataque)

Trama e cast del film Contra - La parte avversa che andrà in onda domenica 7 agosto in prima tv su Canale 5 e in streaming su Mediaset Infinity (Mediaset Infinity)

Uno sceriffo extraterrestre, poco extra e molto terrestre va in onda sabato 6 agosto su Rete 4 e in streaming su Mediaset Infinity (Mediaset Infinity)