Bonus sicurezza, casa protetta più detrazione fiscale: come ottenerlo

Bonus sicurezza, casa protetta più detrazione fiscale: come ottenerlo
ContoCorrenteOnline.it ECONOMIA

La Legge di bilancio 2022 sembra averne tenuto conto, visto che il Bonus sicurezza, valido per l’installazione di allarmi e antifurti nelle abitazioni, è stato confermato.

A condizione che il richiedente sia in regola con i pagamenti dell’Imu, il Bonus sicurezza riguarderà lavori di installazione di porte blindate, sistemi di allarme, impianti antifurto e antintrusione.

Il Bonus sicurezza resta anche nel 2022. (ContoCorrenteOnline.it)

Su altre testate

Milano, 14 gen. (LaPresse) – “Ciò che è successo oggi con la bocciatura di nomine al Csm è l’ennesima figuraccia, è il Csm più squalificato della storia repubblicana”. “Piove sul bagnato ogni giorno su questo Csm”, aggiunge (LaPresse)

Bonus Rubinetti 2022: ecco chi ne ha diritto. Per poter accedere al bonus rubinetti 2022 bisogna prima di tutto aver provveduto all’acquisto di prodotti o apparecchi relativi a sanitari o all’igiene personale o domestico. (NEWS110)

Benefici fiscali del Bonus Green 2022. Per quanto riguarda il Bonus per i pannelli fotovoltaici saranno disponibili delle detrazioni IRPEF per coloro che li acquisteranno. (Sicilia Oggi Notizie)

Bonus mobili, si può ottenere più volte in caso di interventi diversi sullo stesso immobile?

Per usufruire della detrazione fiscale è di fondamentale importanza la corretta compilazione del quadro P del modello 730 o del quadro RP del modello Redditi P.F interventi straordinari riguardanti la sistemazione di terrazzi, giardini e aree scoperte di pertinenza con la messa a dimora di alberi e piante. (Ipsoa)

Il bonus Renzi 2022 spetterà ai lavoratori dipendenti con redditi inferiori a 28 mila euro. Bonus Renzi: cos’è? (Quotidiano di Ragusa)

Nel testo si legge infatti che se gli interventi realizzati in ciascun anno consistono nella semplice prosecuzione di lavori iniziati negli anni precedenti sulla stessa unità immobiliare, ai fini della determinazione del limite massimo delle spese ammesse in detrazione occorre tenere conto delle spese sostenute negli anni pregressi. (La Repubblica)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr