De Rossi, l'ex giallorosso torna a far parte dello staff azzurro: i dettagli

La Lazio Siamo Noi SPORT

Acerbi ok, Pedro ancora fermo. TORNA ALLA HOMEPAGE

De Cosmi: "Lazio con qualità, non vedo la Roma tra le prime quattro". FORMELLO - Lazio, Immobile scatenato!

De Rossi spazierà dall'Under 15 all'Under 20 e lavorerà al fianco degli allenatori che guidano le squadre giovanili.

Nuova avventura per l'ex giallorosso Daniele De Rossi, ancora una volta in Nazionale.

Dopo l'esperienza nello staff degli azzurri di Mancini adesso inizierà una collaborazione con le Giovanili Azzurre come tecnico a disposizione del Club Italia. (La Lazio Siamo Noi)

Se ne è parlato anche su altri media

L'ex centrocampista ha sempre fatto valere le sue doti di leader già quando in campo governava il gioco e il ruolo di allenatore potrebbe essere la prosecuzione di quello che abbiamo già visto spesso in campo. (Fanpage)

Calcio Covid, De Rossi finalmente negativo: torna a casa dopo 37 giorni 26/04/2021 A 17:28. Daniele De Rossi, quella volta che si travestì per tifare la Roma in Curva Sud nel derby. Euro 2020 De Rossi dimesso: proseguirà il recupero a casa 13/04/2021 A 15:36 (Eurosport.it)

Daniele De Rossi ha ora la possibilità di tornare in panchina. Il nuovo incarico di Daniele De Rossi in Azzurro. E’ stata proprio la FIGC a comunicare con una nota ufficiale quale sarà l’incarico in panchina di Daniele De Rossi. (Stop and Goal)

Daniele De Rossi, ex capitano della Roma, torna a lavorare con la Nazionale. De Rossi sarà, come già l’ex compagno Andrea Barzagli, uno dei tecnici a disposizione del Club Italia, spaziando dall’Under 20 all’Under 15, potendo così completare la propria esperienza professionale e, al tempo stesso, contribuire alla crescita degli Azzurrini, lavorando al fianco degli allenatori che guidano le Squadre Giovanili (Voce Giallo Rossa)

De Rossi sarà, come già l’ex compagno Andrea Barzagli, uno dei tecnici a disposizione del Club Italia, spaziando dall’Under 20 all’Under 15, potendo così completare la propria esperienza professionale e, al tempo stesso, contribuire alla crescita degli Azzurrini, lavorando al fianco degli allenatori che guidano le squadre giovanili“ (Fiorentina.it)

, ora è ufficiale: la Figc annuncia con una nota il rientro dell'ex centrocampista, già nello staff della Nazionale A, che diventerà assistente tecnico a disposizione delle Giovanili Azzurre.Il comunicato:Daniele De Rossi torna nel Club Italia: dopo l’esperienza nello staff della Nazionale A e la successiva conclusione del corso Uefa A a Coverciano, il Campione del Mondo 2006 riprende una collaborazione tecnica con le Giovanili Azzurre. (Calciomercato.com)