Lautaro cuore d'oro: un gran gol per i ragazzi disabili di Corbetta

Lautaro cuore d'oro: un gran gol per i ragazzi disabili di Corbetta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altre notizie:
Tuttosport INTERNO

Decisamente, fare del bene aiuta a fare del bene. Con un gesto semplice quanto efficace, Lautaro Martinez ha innescato una catena di solidarietà che gli fa onore . A Corbetta, città metropolitana di Milano, ha aperto i battenti l'Osteria Din Don Dan, gestita da gio (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altri media

La nostra Iena ha raggiunto la persona che non avrebeb saldato il conto (Mediaset Infinity)

La settimana scorsa, un uomo aveva cenato al locale, ordinando cibo e vino in abbondanza e poi, con una scusa, aveva distratto il personale ed era fuggito senza pagare, lasciando un conto non saldato di oltre 100 euro. (Corriere Milano)

Dopo la video-denuncia del sindaco di Corbetta, comune dell’hinterland milanese, riguardo il mancato pagamento del conto da parte di un cliente all’osteria ‘Din Don Dan’ (gestito da un gruppo di ragazzi affetti da autismo, sindrome di Down e altre disabilità), il calciatore è intervenuto in prima persona. (Il Fatto Quotidiano)

Scappa dal ristorante senza pagare, il sindaco di Corbetta denuncia l'accaduto sui social e pubblica la sua foto

La settimana scorsa, all'Osteria Din Don Dan di Corbetta, un ristorante gestito da giovani disabili, un uomo aveva cenato ordinando cibo e vino per oltre 100 euro. Il lieto fine c'è stato. (La Gazzetta dello Sport)

Qualcuno, con incredibile spregiudicatezza, si era seduto a tavola, aveva consumato la cena e poi si era allontanato senza pagare il conto, lasciando dietro di sé amarezza e delusione, soprattutto nei cuori dei giovani lavoratori del locale. (Il Giorno)

È accaduto al ristorante Din Don Dan di Corbetta, locale inaugurato il 29 marzo, che offre cucina lombarda e che è gestito da un gruppo di giovani con disabilità, tra cui l’autismo e la sindrome di Down. (Corriere della Sera)