"Non lo sopportava più"

IL GIORNO INTERNO

A quanto si apprende, la donna è stata colpita con almeno due coltellate che l'hanno raggiunta al collo e all'addome.

Sembra che alcuni passanti abbiano visto un uomo fuggire dal negozio e abbiano cercato di fermarlo.

E racconta ai giornalisti: "L'ho vista l'altro giorno, le ho chiesto come andava

Ma lui gliene combinava di ogni colore, infatti aveva preso delle precauzioni qui al negozio".

Così una cugina di Clara Ceccarelli, la donna uccisa nel suo negozio di pantofole in pieno centro a Genova, ha parlato dell'ex compagno della donna appena arrivata sul luogo del delitto. (IL GIORNO)

La notizia riportata su altri media

58/1988Coordinamento e direzione a cura di P.T.V. :06146120156 (Primocanale)

Clara Ceccarelli, che viveva in piazza Brignole con il figlio e l'anziano padre, è morta in pochi attimi, dopo aver avuto solo il tempo di affacciarsi alla porta del negozio per tentare di chiedere aiuto. (Telenord)

(LaPresse) – L’avvocato dell’uomo che ha ucciso l’ex compagna Clara Ceccarelli, Stefano Bertone, ha incontrato il suo assistito in mattinata, riferendo di avere “trovato una persona confusa e che a malapena ricordava il suo nome”. (LaPresse)

Come sempre, la donna stava riordinando il negozio di pantofole per poi attendere il momento di abbassare le serrande. L’ uomo, secondo il racconto di una cugina della Ceccarelli, dopo la separazione aveva continuato a cercare di tornare con lei. (Quotidiano.net)

Ieri il principale sospettato dell’omicidio era stato ricoverato in ospedale dopo che aveva cercato di suicidarsi gettandosi dal Ponte Monumentale, sopra via XX Settembre. Ex compagno non ancora acchiappato. (Liguria Notizie)

L’uomo, che ha ammesso di essere stato l’autore del delitto, è stato trovato dagli uomini delle volanti e portato in questura. Stava nuovamente tentando di suicidarsi, come aveva già fatto nelle scorse settimane, questa volta nei pressi dell’ospedale Galliera, dalle mura delle Cappuccine. (Genova24.it)