Su RaiSport c'è la Serie C: Virtus-Olimpia solo sul 58

Basketinside SPORT

Resta invariata, invece, la diretta su Eurosport e sul player

Stasera alle 20.45 andrà in scena gara-3 della serie scudetto tra Virtus Bologna ed Olimpia Milano, con la squadra di coach Messina già spalle al muro sotto 2-0.

Ciò significa che gara-3 di finale scudetto tra Virtus Bologna e Olimpia Milano andrà in onda solo sul canale 58.

La Rai però snobba gli “altri sport” e trasmetterà in HD – sul canale 57 – la Serie C di calcio Alessandria-Albinoleffe. (Basketinside)

Ne parlano anche altre testate

Dopo tre atti gli uomini di Djordjevic conducono la serie: in tal senso vorranno sfruttare il fattore campo per indirizzare la pratica contro una squadra, quella meneghina, capace di raggiungere le Final Four di Eurolega. (Sportface.it)

Le prime difese di Milano e Bologna sono ottime e riescono a bloccare efficacemente i tentativi dall’area degli avversari. La Virtus stringe i denti ma l’attacco non porta più punti a causa di una difesa tenace e dura degli avversari. (Sportando)

La difesa è unione, complicità: il segnale che noto è il modo in cui difende Teodosic. Non è finita qui, ma la Virtus ora ha la consapevolezza giusta e una grande difesa. (Sportando)

Tra i bolognesi mancherà ancora Amedeo Tessitori, mentre l'Olimpia, accusato il deficit dell'infortunio di Malcom Delaney, deciderà il turnover di due stranieri nell'imminenza della palla a due come al solito Le due formazioni ormai si conoscono benissimo, con la Virtus che conduce la serie al meglio delle sette partite per 2-0. (Pianetabasket.com)

Gara 3 di finale scudetto in programma stasera alle 20.45 alla Segafredo Arena di Bologna tra Virtus Segafredo Bologna e A|X Armani Exchange Milano sarà trasmessa in diretta su Rai Sport SD (canale 58 del digitale terrestre), Eurosport 2 (canale 211 piattaforma satellitare Sky), Eurosport Player, Discovery + e Radio Rai (Sportando)

La partita di basket sarà comunque visibile in chiaro in live streaming su internet sul sito di Raisport (www.raisport.rai. (Stadionews.it)