Piovono proteste contro i tagli della Finanziaria: a rischio scuole, artigianato, Esa e perfino contributi ai terremotati

BlogSicilia.it INTERNO

Piovono proteste contro i tagli previsti in finanziaria. Inviti a cambiare rotta arrivano dalle categorie produttive più svariate che vanno dal settore agricolo alla scuola, dal lavoro artigiani ai terremotati Esa, forestali e agricoltura “L’assessore regionale all’Agricoltura Edy Bandiera, in… (BlogSicilia.it)

Ne parlano anche altre testate

La posizione assunta dopo l'incontro ad Acireale con il coordinamento e i sindaci dei Comuni interessati (CataniaToday)

Iniziato l'esame del testo. Via libera alla norma che prevede l'esenzione del bollo auto per i veicoli elettrici di nuova immatricolazione (PalermoToday)

Nove gli articoli varati, i più ostici sono stati accantonati, come il primo sul… (La Sicilia)

Presentati oltre 500 emendamenti, ma il vero nodo è quello della copertura economica. Inizia all'Ars il voto sulla manovra economica del governo Musumeci. (Repubblica.it)

PALERMO - Lo sguardo è rivolto al passato prossimo: «La Corte dei Conti dice che, a causa di un malfatto bilancio del 2015, la Sicilia deve ripianare due miliardi e 300 milioni», aveva detto Nello Musumeci ieri a margine della Bit di Milano. (La Sicilia)

E' stato, infatti, giudicato inammissibile l'articolo 17, quello che trattava la stabilizzazione del personale delle Camere di Commercio siciliane. (ilSicilia.it)