Eriksson: «Lasciare la Lazio? Forse mi sono pentito. Il più forte che ho allenato…»

Eriksson: «Lasciare la Lazio? Forse mi sono pentito. Il più forte che ho allenato…»
Lazio News 24 SPORT

La migliore medicina per pensare di poter fare bene con il Bayern è battere la Sampdoria, poi non so quali saranno le scelte del tecnico.

Quando la Lazio gioca bene è davvero una squadra forte, ci sono tanti giocatori che possono decidere le gare.

È più facile vincere un trofeo in una grande squadra come la Lazio rispetto ad una nazionale, era una bella sfida»

Forse mi sono pentito, ma se non avessi preso quella decisione ci avrei pensato per il resto della vita. (Lazio News 24)

Ne parlano anche altri giornali

Otto giorni per di Champions. Bivio decisivo, scrive Il Messaggero, otto giorno che possono svoltare una stagione una volta per tutte, ma anche affossarla. (TUTTO mercato WEB)

Il club tedesco non ha ancora rilasciato un bollettino ufficiale sulle condizioni del giocatore francese, ma si parla di Europeo a rischio. Tra Covid-19 e infortuni è veramente un momento nero per i bavaresi: ieri positivo Pavard. (Tuttosport)

Il Bayern è lì, alle porte, ma Inzaghi batte il chiodo solo sulla partita di domani, anche se San Siro è ancora un po’ nella testa di tutti, soprattutto del tecnico. APPROFONDIMENTI VERSO LA LAZIO Bayern, quattro positivi al Covid: rischio quarantena per il gruppo. (Il Messaggero)

Bayern Monaco: rischio quarantena per i tanti casi di positività al Covid - Lazionews.eu

– Problemi per il Bayern, indagini in corso sui positivi: rischio quarantena di gruppo. L’allenatore del Bayern Flick: “Saremo più rigidi sul protocollo”. Giovedì l’FC Bayern non ha risposto a una richiesta della Bavarian Broadcasting Corporation. (LazioPress.it)

Il centrocampista francese si è fermato ieri durante la seduta di allenamento del Bayern Monaco. E i precedenti con Ranieri. Lazio, Escalante è pronto: con la Samp può partire titolare. (La Lazio Siamo Noi)

Le parole di Flick, allenatore del Bayern, in conferenza stampa. “Da quando Thomas Müller è stato infettato, il club ha effettuato test ogni giorno Virus che, nelle ultime ore, sembra tener banco tra le news derivanti dal Bayern Monaco, prossimo avversario della Lazio in Champions League. (LazioNews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr