Hawkeye: il regista rivela quando è ambientata la nuova serie Marvel

Hawkeye: il regista rivela quando è ambientata la nuova serie Marvel
Nerdmovieproductions CULTURA E SPETTACOLO

Ecco le parole esatte di Rhys Thomas:

Hawkeye: il regista rivela quando è ambientata la nuova serie Marvel. Hawkeye, prossima serie Marvel di Disney+, è ormai alle porte.

Tanti fan Marvel si stanno interrogando da tempo circa il periodo in cui è stata ambientata Hawkeye.

Il 24 novembre debutteranno su Disney+ i primi due episodi della serie con protagonista Clint Barton (Jeremy Renner) e Kate Bishop (Hailee Steinfeld). (Nerdmovieproductions)

Su altri media

Qui la sinossi:. L’ex membro dei Vendicatori, Clint Barton, ha una missione apparentemente semplice: tornare dalla sua famiglia per Natale. Forse con l’aiuto di Kate Bishop, un’arciera ventiduenne con il sogno di diventare un supereroe. (Best Movie)

Nell’evento di lancio della serie tv Hawkeye, Jeremy Renner ha parlato del suo personaggio, approfondendone il ruolo all’interno del Marvel Cinematic Universe con alcune considerazioni specifiche. La serie Hawkeye, ricordiamo, è creata da Jonathan Igla e diretta da un team guidato da Rhys Thomas. (Best Movie)

Di seguito la sinossi della serie tv:. Disney+ e Marvel Studios vi invitano a una fuga inaspettata per le vacanze, svelando il trailer ufficiale e il teaser poster di Hawkeye, la nuova serie ambientata nella New York City del post blip La serie Hawkeye ha come protagonisti Jeremy Renner e Hailee Steinfeld nelle parti di Occhio di Falco e Kate Bishop. (BadTaste.it)

Hawkeye: arriva su Disney + la nuova serie tv Marvel

I primi due episodi che abbiamo avuto modo di vedere in anteprima, non tradiscono quindi le aspettative: Hawkeye è in tutto e per tutto un film per tutta la famiglia avvolto nell’atmosfera natalizia di New York. (Dituttounpop)

Marvel e She-Hulk), una dimensione più umana, lasciando alla sala cinematografica il compito di dedicarsi a minacce galattiche e disastri del multiverso Ecco, almeno per le prime due puntate, Hawkeye mantiene la promessa di ciò che sembrava suggerire dai trailer. (IGN Italia)

Nuova serie originale Marvel su Disney +. La trama di Hawkeye. Ambientata durante il periodo natalizio, dopo gli eventi di Avengers:Endgame, Hawkeye ha come protagonista Clint Barton, che troviamo a New York per una serena vacanza organizzata con i figli, in occasione dell’anteprima di un musical sugli Avengers. (Tuttosport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr