Hawkeye: il regista rivela quando è ambientata la nuova serie Marvel

Ecco le parole esatte di Rhys Thomas:

Hawkeye: il regista rivela quando è ambientata la nuova serie Marvel. Hawkeye, prossima serie Marvel di Disney+, è ormai alle porte.

Tanti fan Marvel si stanno interrogando da tempo circa il periodo in cui è stata ambientata Hawkeye.

Il 24 novembre debutteranno su Disney+ i primi due episodi della serie con protagonista Clint Barton (Jeremy Renner) e Kate Bishop (Hailee Steinfeld). (Nerdmovieproductions)

Su altri media

Avremo l’opportunità di conoscere più cose di Clint, avremo l’opportunità di incontrare e conoscere Kate. E nei fumetti Marvel, sì, Spidey può apparire in qualsiasi momento oscilland0 con la sua ragnatela da un palazzo all’altro o può capitare di vedere anche i Fantastici Quattro. (Nerdmovieproductions)

Cosa sappiamo di Hawkeye. Hawkeye vedrà come protagonista Occhio di Falco in persona, Clint Barton (Jeremy Renner), accompagnato stavolta dall’aspirante Avenger Kate Bishop (Hailee Steinfeld). Hawkeye, l’ultima serie dei Marvel Studios, con protagonista Jeremy Renner e Hailee Steinfeld, è in arrivo domani su Disney+. (tuttoteK)

La trama di Hawkeye. Ambientata durante il periodo natalizio, dopo gli eventi di Avengers:Endgame, Hawkeye ha come protagonista Clint Barton, che troviamo a New York per una serena vacanza organizzata con i figli, in occasione dell’anteprima di un musical sugli Avengers. (Tuttosport)

La serie tra l’altro non è ancora uscita, per cui mi limito ad aspettare». Doctor Strange 2, Thor 4, Black Panther 2, The Marvels – dedicato a Captain Marvel – Guardiani della Galassia 3 e Ant-Man 3. (Best Movie)

La serie Hawkeye, ricordiamo, è creata da Jonathan Igla e diretta da un team guidato da Rhys Thomas. L’ex Vendicatore Clint Barton ha una missione apparentemente semplice: tornare dalla sua famiglia per Natale (Best Movie)

I primi due episodi che abbiamo avuto modo di vedere in anteprima, non tradiscono quindi le aspettative: Hawkeye è in tutto e per tutto un film per tutta la famiglia avvolto nell’atmosfera natalizia di New York. (Dituttounpop)