NESSUN REGALO DA QUI A FINE STAGIONE, IERI LA PROVA!

Tutto Juve SPORT

C'è stato condizionamento: alla fine del primo tempo c'è stato un assalto a Chiffi perché non ha dato un minuto di recupero da parte di dirigenti, preparatori, allenatori.

Le parole del Direttore Marino, a fine gara fanno capire molto di cosa si troverà di fronte la Juventus fino alla fine della stagione: "La punizione di Ronaldo che ha determinato il rigore era a nostro favore.

Un percorso non semplice per la Juventus che dovrà dimostrare di essere una sauadra ben diversa da quella vista ad Udine (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altri media

Bene, ormai è ufficiale che l'Inter ha vinto lo scudetto. Qual è la situazione, alla luce dei risultati delle rivali in questa giornata di Serie A?Appaiate al secondo posto in classifica ci sono(fermata sul pari dal Sassuolo) e(vittorioso ieri sera sul Benevento) a. (ilBianconero)

@FratellidItalia al 18,9% Secondo l’ultimo sondaggio #IPSOS per @Corriere, Fratelli d'Italia è il TERZO PARTITO a liv… - (Zazoom Blog)

Per capire l'importanza della vittoria a Udine, alla Juve basta guardare la classifica di questa sera: con i tre punti conquistati in casa con il Benevento, il Milan di Pioli si è riportato nuovamente al secondo posto, a quota sessantanove punti, tre in più rispetto ai bianconeri di Pirlo che al momento si trovano al quinto posto. (ilBianconero)

Il colombiano sbaglia il gol che avrebbe dato all’Atalanta la vittoria sul Sassuolo così rinviando di una settimana il carnevale interista. Su tutti e prima di tutti lo scudetto dell’Inter che va al titolo numero 19 dopo undici anni di attesa rabbiosa e mortificante per un club della sua storia. (Radio Radio)

Milan di Stefano Pioli si gioca il tutto per tutto nelle prossime settimane. Per adesso la scalata verso la Champios adesso prevede incontri con Benevento a San Siro, Juventus e Torino, Cagliari ed infine Atalanta. (News Calciomercato)

Prima un colpo di testa di Sanabria viene respinto da Sepe che poi riesce a chiudere sul successivo tentativo di tap-in di Belotti. Una rete che consente ai granata di salire a quota 34 in classifica agganciando lo Spezia al 15° posto, a +3 dal Benevento terz'ultimo. (Yahoo Eurosport IT)