Kawasaki Versys 1100 my 2025, crescono cilindrata e potenza
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ve la avevamo preannunciata pochi giorni fa quando online sono saltati fuori i documenti di omologazione australiani, ma ora il debutto della nuova Kawasaki Versys 1100 è ufficiale. La crossover di Akashi non presenta novità estetiche, ma interessanti aggiornamenti dedicati al motore quattro cilindri che migliora le prestazioni. Image Squadra che vince, non si cambia Cresce la cilindrata, cambia il nome in 1100 ma non cambia la linea, c'è solo una nuova linea di colori: la tinta Metallic Graphite Gray/Metallic Diablo Black sarà disponibile su entrambe le versioni, ma la S si propone anche in Pearl Robotic White/Metallic Diablo Black, mentre la top di gamma SE in Pearl Robotic White/Metallic Diablo Black. (inSella)
Ne parlano anche altre testate
Kawasaki aggiorna e irrobustisce ulteriormente la sua Versys che per il 2025 arriva con motore che cresce di cilindrata. Il motore passa da 1.043 cc a 1.099 cc, grazie a una corsa più lunga di 3 mm. (InMoto)
Sviluppata da Kawasaki per garantire la massima versatilità su strada, per il 2025 questa nuova evoluzione, compie un ulteriore passo avanti: i cambiamenti under the surface sono principalmente l’aumento della cilindrata e l’incremento del picco di potenza. (Sport Mediaset)
Che infatti cambia nome e diventa Versys 1100. Il cambiamento principale, come si intuisce dalla denominazione stessa della moto, riguarda principalmente l’aumento della cilindrata e l’incremento del picco di potenza. (Dueruote)
I cambiamenti sono principalmente l’aumento della cilindrata e l’incremento della potenza. Il motore quattro cilindri in linea della Versys passa da 1.043 cc a 1.099 cc, grazie a una corsa più lunga di 3 mm. (Motociclismo.it)
Nell'articolo che trovate qui sopra avevamo infatti esposto l'ipotesi che, secondo quanto riportato da media australiani, l'ipotetica Versys 1100 potesse essere un upgrade stilistico/tecnico rispetto alla Versys 1000, dubitando che il motore potesse ricevere un aumento di cilindrata (Moto.it)