La Juve su Locatelli ma non molla Pogba

La Juve su Locatelli ma non molla Pogba
Tutto Juve SPORT

E guai a chi pensa che sia un ripiego, in assenze di offerte importanti e improbabili, la Juventus ha sempre pensato che sarebbe stato il polacco il

Con Donnarumma ormai ad un passo dal Psg, non ci sono più dubbi sul portiere della Juventus della nuova era Allegri: sarà ancora Szczesny a difendere i pali della porta bianconera.

(Tutto Juve)

Ne parlano anche altri media

In questo caso Rovella verrebbe utilizzato come parziale pedina di scambio per favorire l'arrivo in bianconero di Manuel Locatelli. Lo riferisce Sky Sport (Calciomercato.com)

Dagli studi di Sky Sport, Gianluca Di Marzio è tornato sulla vicenda di Manuel Locatelli e del suo futuro. Difficile che si decida tutto durante l’Europeo, intanto Di Marzio spiega che la Juventus vuole fare sul serio: “Ci sono tanti club europei che vogliono Locatelli per il centrocampo, la Juve ha iniziato a muoversi per fare una sua proposta al Sassuolo così da avviare la trattativa”. (SOS Fanta)

Con Donnarumma ormai ad un passo dal Psg, non ci sono più dubbi sul portiere della Juventus della nuova era Allegri: sarà ancora Szczesny a difendere i pali della porta bianconera. (Tutto Juve)

Juventus, Locatelli primo obiettivo per il centrocampo: i dettagli

La Juve accelera per Locatelli – La Juventus sembra aver ormai deciso: le chiavi del nuovo centrocampo bianconero saranno affidate a Manuel Locatelli, considerato all’ unanimità il centrocampista italiano più completo in circolazione. (Europa Calcio)

Il difensore granata piace anche all’Atalanta, il cui obiettivo principale resta però Tomiyasu, valutato dai dirigenti felsinei 25 milioni. – Il Bologna è in cerca di rinforzi e mentre si attende la fumata bianca per Arnautovic la dirigenza è al lavoro per regalare a Sinisa Mihajlovic un difensore centrale. (1000cuorirossoblu.it)

Quest'ultimo sembra essere uno dei migliori giovani delle giovanili della Juventus e sembra interessare molto al Sassuolo dopo un paio di buone apparizioni in Serie A nella scorsa stagione Locatelli - Juventus: anche Fagioli nella trattativa. (Fantacalcio ®)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr