Illycaffè tra le aziende più etiche al mondo (l'unica italiana)

Illycaffè tra le aziende più etiche al mondo (l'unica italiana)
Millionaire il mensile di business più letto ECONOMIA

Oggi illycaffè è Presente in più di 40 Paesi, con 269 store, 1.405 dipendenti, 520,5 milioni di euro il fatturato nel 2019.

Per il nono anno consecutivo illycaffè entra nella lista delle aziende più etiche al mondo.

E, ancora una volta, è l’unica italiana tra le World’s Most Ethical Companies riconosciute da Ethisphere Institute.

Significa spingere sulla sostenibilità economica, sociale e ambientale» aveva spiegato qualche mese in un’intervista a Millionaire. (Millionaire il mensile di business più letto)

Ne parlano anche altri media

Accanto a Vf compaiono anche Avon, Hanesbrands Inc., Kohl's, L'Oréal, Starbucks, Accenture, AARP, 3M, Best Buy, Pepsico, LinkedIn e Sony Il gruppo americano a capo di marchi come The North Face, Supreme, Timberland e Vans, è stata inclusa nella classifica dell’Ethisphere Institute come una delle aziende più etiche al mondo nel 2021. (fashionmagazine.it)

- (Adnkronos). "Diciamo che fin qui c'è stata una mancanza di creatività nell'affrontare i problemi", osserva il presidente del gruppo triestino. (Adnkronos)

In totale nel 2021 sono state riconosciute 135 aziende di 22 Paesi attive in 47 differenti settori. Illycaffè si è distinta per gli standard etici ed è l’unica azienda italiana a ricevere questo riconoscimento. (Corriere della Sera)

Upmc tra le aziende più etiche al mondo

HBI svolge da sempre un ruolo chiave nella promozione dell’osservanza di pratiche commerciali etiche. "Le aziende che sono state riconosciute quali Società più etiche al mondo continuano a dimostrare di attenersi agli standard più rigorosi, esercitando un impatto positivo sulle comunità in cui operano. (Yahoo Finanza)

Per il terzo anno consecutivo, il Gruppo sanitario no-profit UPMC (University of Pittsburgh Medical Center) compare tra le aziende più etiche al mondo da “Ethisphere Institute”, organizzazione che si occupa di definire e promuovere gli standard delle pratiche commerciali etiche. (Focus Media Online)

Per il terzo anno consecutivo, il gruppo sanitario no-profit Upmc (University of Pittsburgh Medical Center) compare tra le aziende più etiche al mondo da ‘Ethisphere Institute’, organizzazione che si occupa di definire e promuovere gli standard delle pratiche commerciali etiche. (Cosenza Channel)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr