Illycaffè tra le aziende più etiche al mondo (l'unica italiana)

Millionaire il mensile di business più letto ECONOMIA

Oggi illycaffè è Presente in più di 40 Paesi, con 269 store, 1.405 dipendenti, 520,5 milioni di euro il fatturato nel 2019.

Per il nono anno consecutivo illycaffè entra nella lista delle aziende più etiche al mondo.

E, ancora una volta, è l’unica italiana tra le World’s Most Ethical Companies riconosciute da Ethisphere Institute.

Significa spingere sulla sostenibilità economica, sociale e ambientale» aveva spiegato qualche mese in un’intervista a Millionaire. (Millionaire il mensile di business più letto)

Ne parlano anche altri media

Per il terzo anno consecutivo, il Gruppo sanitario no-profit UPMC (University of Pittsburgh Medical Center) compare tra le aziende più etiche al mondo da “Ethisphere Institute”, organizzazione che si occupa di definire e promuovere gli standard delle pratiche commerciali etiche. (Focus Media Online)

Per sette giorni puoi navigare liberamente e sperimentare tutte le opportunità del sito. Benvenuto nel mondo siderweb. (Siderweb)

È infatti l’unica inclusa tra le World’s most ethical companies 2021 dall’Ethisphere institute, società statunitense che definisce e misura gli standard etici d’impresa. Illycaffè è l’azienda italiana più sostenibile. (Forbes Italia)

(Immediapress - Adnkronos Immediapress e' un servizio di diffusione di comunicati stampa in testo originale redatto direttamente dall'ente che lo emette. (Padova News)

Tra i prossimi obiettivi dell’azienda c’è quello di ridurre l’impatto ambientale in tutta la filiera produttiva e diventare carbon neutral entro il 2033 Illycaffè è stata riconosciuta per il nono anno consecutivo tra le aziende più etiche del pianeta. (Notizie - MSN Italia)

"Le aziende che sono state riconosciute quali Società più etiche al mondo continuano a dimostrare di attenersi agli standard più rigorosi, esercitando un impatto positivo sulle comunità in cui operano. (Yahoo Finanza)