Lucca segna sempre ma la Svezia beffa l'Italia Under 21 al 92': sorpasso rinviato

Lucca segna sempre ma la Svezia beffa l'Italia Under 21 al 92': sorpasso rinviato
Altri dettagli:
La Gazzetta dello Sport SPORT

L’Italia si fa riprendere al 92’ dalla Svezia dopo aver segnato con Lucca a fine primo tempo e sprecato almeno due occasioni per chiudere la partita.

L’Italia prende subito il comando del pallone e del gioco, la Svezia non aggredisce e subisce il palleggio degli azzurri.

C’è da soffrire perché la Svezia si riversa nella metà campo azzurra, ma l’Italia tiene.

Invece il pari di Prica sa di beffa: niente sorpasso al primo posto, ma giocando così è solo rimandato. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri media

Italia U21, Nicolato: "Tonali? Il nostro compito è mettere una squadra in campo che può dare tante alternative a lui". (TUTTO mercato WEB)

Alla fine il risultato finale è di 1-1 nello scontro diretto al vertice nella fase di qualificazione agli Europei Ma sono deluso per il risultato perché abbiamo dominato, creando tante occasioni. (Sportface.it)

'1-1 contro la Svezia ha il sapore della beffa per l'Italia Under 21. La Svezia resta così al primo posto a +1 sugli azzurrini, che però hanno una partita da recuperare. (la Repubblica)

Qualificazioni Europei Under 21 - Le pagelle di Italia-Svezia 1-1: Rovella croce e delizia, Lucca decolla

In campo dal primo minuto, da esterno destro difensivo nel 4-3-3, anche il giocatore del Cagliari Raoul Bellanova. L’Italia Under 21 di Nicolato, probabilmente ormai sicura della vittoria, si è fatta raggiungere dalla Svezia al minuto 92 della gara di qualificazione agli Europei disputata oggi. (Calcio Casteddu)

Scontro tra giganti. Nicolato l’ha definita una “partita chiave”, spiegando bene quali sono i principali punti di forza della Svezia: “È una squadra molto applicata e fisica: il più piccolo è 185 centimetri”. (Sky Sport)

Le pagelle della Svezia. (4-4-2): Brolin 7; Holm 7, Tolinsson 5, Vagic 6, Kahl 6; Nygren 5,5 (58’ Walemark 6), Gigovic 6 (72’ Gustavsson 5,5), Hussein 6, Elanga 5,5; Sarr 5,5 (72’ Prica 7), Hal Hajj 6 (83’ Carlen sv). (Eurosport IT)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr