Lucca segna sempre ma la Svezia beffa l'Italia Under 21 al 92': sorpasso rinviato

La Gazzetta dello Sport SPORT

L’Italia si fa riprendere al 92’ dalla Svezia dopo aver segnato con Lucca a fine primo tempo e sprecato almeno due occasioni per chiudere la partita.

L’Italia prende subito il comando del pallone e del gioco, la Svezia non aggredisce e subisce il palleggio degli azzurri.

C’è da soffrire perché la Svezia si riversa nella metà campo azzurra, ma l’Italia tiene.

Invece il pari di Prica sa di beffa: niente sorpasso al primo posto, ma giocando così è solo rimandato. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri media

La Spagna sale così a quattro punti nel gruppo C prendendosi la vetta a punteggio pieno. All'Estadio della Cartuja di Siviglia termina 3-0 per le Furie Rosse che dominano in lungo e in largo il match. (La Lazio Siamo Noi)

L'Italia Under 21 non va oltre l'1 a 1 contro la Svezia. Un goal subito al minuto numero 92 beffa la Nazionale in vantaggio dopo il goal del solito Lucca. (AreaNapoli.it)

In campo dal primo minuto, da esterno destro difensivo nel 4-3-3, anche il giocatore del Cagliari Raoul Bellanova. La Nazionale italiana Under 21, nel gruppo 6 di qualificazione europea, è stata beffata al 92° dalla Svezia (Calcio Casteddu)

Italia, che sprechi: Lucca non basta. Nel primo tempo dopo due occasioni per Colombo e una per Lucca è l'attaccante del Pisa in chiusura di tempo a trovare il vantaggio che sembra aprire la strada alla vittoria degli Azzurrini: bel traversone di Rovella e intervento sul secondo palo a trovare la rete dopo un primo tempo in ombra per la stellina dell'attacco azzurro. (Fantacalcio ®)

Ma sono deluso per il risultato perché abbiamo dominato, creando tante occasioni. L'allenatore: "Abbiamo sprecato tante occasioni". (La Gazzetta dello Sport)

Gli Azzurrini, passati in vantaggio nel primo tempo con il gol di Lucca, si sono fatti rimontare al 92′ sprecando così una grande occasione per scavalcare gli scandinavi in classifica. “Dispiace perché non meritavamo di pareggiare, la squadra ha giocato una grande partita e a me è piaciuta molto. (OA Sport)