Tennis Tracker, grande attesa per la sfida notturna tra Sinner e Medvedev, Tiafoe in semi

Tennis Tracker, grande attesa per la sfida notturna tra Sinner e Medvedev, Tiafoe in semi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Diretta SPORT

Tennis Tracker, grande attesa per la sfida notturna tra Sinner e Medvedev, Tiafoe in semi Il numero 1 mondiale affronterà il russo in quella che potrebbe essere una finale anticipata 09:10 - In campo femminile, invece, Sabalenka ha superato Zheng e ha così ottenuto la partecipazione alla sua quarta semifinale consecutiva. Leggi l'articolo completo. 08:05 - Poco fa, nel frattempo, lo statunitense Frances Tiafoe ha battuto Grigor Dimitrov dopo essersi portato sul 2-1 (6-3, 6-7, 6-3, 4-1), quando poi il bulgaro si è ritirato per infortunio. (Diretta)

Su altre fonti

Il vincente della sfida se la vedrà in semifinale contro uno tra Draper e De Minaur. Il tennista russo, nel turno precedente, ha avuto la meglio sul portoghese Borges in tre set col punteggio di 6-0 6-1 6-3. (Tuttosport)

Sinner arriva all’appuntamento dopo la vittoria in 3 set contro lo statunitense Tommy Paul, che nei primi 2 parziali si è arreso solo al tie-break. (Il Faro online)

Jannik Sinner è ripartito nel migliore dei modi dopo il caso doping, facendo chiarezza sulla positività al Clostebol e poi rispondendo sul campo con i risultati. Con le vittorie in fila contro Mackenzie McDonald, Alex Michelsen, Cristopher O'Connel e Tommy Paul si è guadagnato l'accesso ai quarti di finale dove sfiderà Daniil Medvedev. (ilmessaggero.it)

Jannik Sinner, lo schiaffone di Paul: "Perché è più forte di Alcaraz"

L'azzurro infatti ci è arrivato dopo la vicenda Clostebol, le ombre e le accuse di doping, nonostante la piena assoluzione. Difficile, soprattutto è difficile metabolizzare le critiche e i graffi di quei colleghi che pensava essere amici. (Liberoquotidiano.it)

Una finale anticipata, l'ennesimo episodio di una serie di incontri che sono ormai diventati quasi un classico del circuito Atp: Jannik Sinner contro Daniil Medvedev sarà la sfida clou dei quarti degli Us Open. (Sky Tg24 )

Jannik Sinner sta viaggiando a gonfie vele. A cominciare da André Agassi e Rafa Nadal. (Liberoquotidiano.it)