ResetEra è stato acquisito da MOBA Network per $4,55 milioni

Di questi, 3,55 milioni di dollari sono stati pagati in contanti e il restante milione di dollari verrà pagato entro il 31 dicembre.

ResetEra, uno dei più grandi forum di videogiochi, è stato acquisito da MOBA Network per $4,55 milioni.

ResetEra è stato fondato nel 2017 come la nuova sede dei membri di NeoGaf, in precedenza uno dei più grandi forum di gioco al mondo

Non verranno apportate modifiche ai team operativi e di moderazione del forum. (Eurogamer.it)

Ne parlano anche altri giornali

Dei 4.55 milioni, 3.55 sono stati pagati in contanti: il rimanente 1 milione sarà pagato entro il 13 dicembre. Logo di ResetEra. MOBA Network punta a introdurre nuovi formati di pubblicità e aumentare la quantità di pubblicità a pagamento, così da ottenere un grande aumento di guadagni nel 2022. (Multiplayer.it)

È previsto, infatti, un aumento in busta paga da dicembre 2021. Quest’anno gli italiani avranno la piacevole sorpresa di ricevere un aumento a partire proprio dalla tredicesima mensilità di dicembre 2021 (Informazione Oggi)

Cerium, un ex general manager del sito, ha sottolineato che diversi compratori erano interessati a quest’acquisizione, e che invece MOBA Network è risultato il più opportuno considerando il target del sito. (Lega Nerd)