Kim Kardashian e Pete Davidson si sono lasciati

News. Varie Kim Kardashian e Pete Davidson si sono lasciati Di Andrea Campana -. Condividi l'articolo Kim Kardashian e Pete Davidson hanno deciso di essere “solo amici” Finalmente la coppia più insensata del mondo non esiste più.

Kim Kardashian e Pete Davidson, insieme per nove mesi per il sommo fastidio dell’ex-marito di lei, Kanye West, si sono infine lasciati e hanno deciso di “essere solo amici”. (LaScimmiaPensa.com)

Ne parlano anche altre fonti

This content is created and maintained by a third party, and imported onto this page to help users provide their email addresses. Dopo nove mesi di relazione, Kim Kardashian e Pete Davidson si sono lasciati. (Cosmopolitan)

Il motivo è proprio il rapporto a distanza, secondo Kim e Pete non poteva andare avanti. Kim Kardashian e Pete Davidson si erano conosciuti quando lei aveva condotto una puntata del Saturday Night Live lo scorso ottobre, e il successivo novembre si era cominciato a parlare di un loro flirt. (MTV.IT)

Kim Kardashian e Pete Davidson: un amore di 9 mesi. Il palco dello show popolare Saturday Night Live sarebbe stato il Cupido per Kim Kardashian e Pete Davidson lo scorso ottobre 2021; subito dopo la puntata che li ha visti insieme in televisione, e nonostante le voci su una presunta relazione tra i due avesse iniziato a circolare, c’erano ancora dei dubbi sulla natura del loro rapporto. (DiLei)

"Kete", così come erano conosciuti, hanno deciso di interrompere la loro storia in modo amichevole, riportano i media americani citando alcune fonti, a causa della «distanza», lei vive in California e lui a New York. (Gazzetta di Parma)

La coppia si è separata dopo appena nove mesi di fidanzamento, ha riferito il sito E! L’estate italiana delle coppie “scoppiate“ (da Blasi-Totti a Neri-Amendola) vola fino agli Usa: è finita anche la storia d’amore tra Kim Kardashian e il comico Pete Davidson. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Certo, non ha ancora l’esperienza di un campionato ad alti livelli ed è per questo che non si può pretendere abbia subito le stesse performance di Koulibaly“ Se dovessi scegliere un solo aggettivo per descriverlo direi affidabile, anche perché Kim soprattutto in nazionale ha dimostrato una leadership naturale. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)