Europei, Olanda: forfait di van de Beek per infortunio, De Boer non chiama sostituti

Europei, Olanda: forfait di van de Beek per infortunio, De Boer non chiama sostituti
la Repubblica SPORT

L'Olanda, inserita nel gruppo C, debutterà agli Europei domenica 13 giugno affrontando l'Ucraina, poi giovedì 17 sarà opposta all'Austria e lunedì 21 chiuderà la fase a gironi contro la Macedonia

Tegola per l'Olanda in vista degli Europei di calcio che prenderanno il via venerdì.

La Federcalcio olandese, nell'annunciare il forfait del giocatore, comunica inoltre che il commissario tecnico, Frank De Boer, ha deciso di non chiamare sostituti al suo posto. (la Repubblica)

La notizia riportata su altre testate

Van de Beek deve abbandonare la competizione perché il centrocampista è alle prese con un infortunio. Al Manchester United non ha vissuto la sua migliore stagione e per Donny van de Beek le cattive notizie non sono finite. (SerieANews)

Il CT Frank de Boer non chiamerà un sostituto per il centrocampista del Manchester United Il centrocampista è alle prese con un infortunio e per questo non sarà disponibile per Euro 2020. (TUTTO mercato WEB)

L’Olanda perde Donny van de Beek a causa di un infortunio. Per la spedizione di Euro 2020, la Federazione olandese ha fatto sapere che De Boer non chiamerà nessuno per sostituire Van de Beek (Calcio News 24)

Olanda, Van De Beek dice addio a Euro 2020: non sarà sostituito

dovrà fare a meno di un altro big: scopriamo di chi si tratta e i dettagli del suo infortunio. Van de Beek non aspettava altro che riscattarsi in questa competizione, ma a quanto pare dovrà aspettare l’inizio della prossima stagione per redimersi (DirettaGoal)

Gli Oranje debutteranno nel gruppo C domenica 13 giugno contro l'Ucraina, giovedì 17 affronteranno l'Austria e lunedì 21 chiuderanno la prima fase contro la Macedonia L'Olanda resterà quindi con 25 giocatori. (Corriere dello Sport.it)

La nazionale olandese ha ufficializzato il forfait del 24enne calciatore del Manchester United, informando inoltre che il ct Frank De Boer non convocherà alcun giocatore al suo posto. Gli Oranje, inseriti nel gruppo C di Euro 2020, scenderanno in campo domenica 13 giugno contro l'Ucraina, giovedì 17 contro l'Austria e lunedì 21 contro la Macedonia (Tuttosport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr