Morto suicida l’ex-giocatore di football Philip Adams: aveva appena ucciso cinque persone

Periodico Italiano SPORT

A quanto risulta i genitori dell’ex-giocatore vivrebbero vicino all’abitazione del medico ucciso, in passato risulta anche che questo dottore avrebbe curato Adams

Ferita anche una sesta persona che verserebbe in gravi condizioni.

Un uomo armato in South Carolina ha aperto il fuoco uccidendo cinque persone, tra cui un medico ben noto nella zona e i suoi nipoti.

La sparatoria nella South Carolina ha visto protagonista l’ex-giocatore di football americano Phillip Adams, che ha poi rivolto la pistola, una calibro 45, come riportato dall’Associated Press, contro se stesso ponendo fine alla propria vita. (Periodico Italiano)

La notizia riportata su altri giornali

Adams è stato un cornerback della Nfl dal 2010 al 2015 vestendo le divise di sei franchigie: San Francisco 49ers, New England Patriots, Seattle Seahawks, Oakland Raiders, New York Jets e Atlanta Falcons. (La Gazzetta dello Sport)

Una replica che non ha certo spento le polemiche seguite e legate all’attenzione crescente nei confronti di questa terribile strage, solo quando è stata confermata l’identità e la notorietà dell’autore di questo terribile e inspiegabile gesto Una strage assurda e su cui si interrogano lo sceriffo e le forze dell’ordine intervenute anche se sembrano propense a ritenere autore unico della strage l’ex giocatore. (Virgilio Sport)

Da anni l'ex giocatore, che in carriera aveva subito molti colpi alla testa e infortuni, era in cura per problemi mentali. Poi Adams è scappato, e si è tolto la vita, intorno a mezzanotte, sparandosi un colpo di pistola con una calibro 45. (La Repubblica)

Il 33enne, riferisce l'Associated Press citando una fonte anonima informata sulle indagini, ha ucciso cinque persone per poi togliersi la vita. 'autore della strage di Rock Hill, in South Carolina, è Phillip Adams, ex giocatore di football americano della NFL. (Ticinonline)

Aveva lasciato il football professionistico sei anni fa e, stando a quanto riferisce il padre, non si sarebbe ripreso. È racchiusa in questa frase, tanto semplice quanto sibillina, l’unica forma di spiegazione finora avanzata alla strage che ha sconvolto Rock Hill in South Carolina (Today.it)

Strage in South Carolina, dove Phillip Adams ha aperto il fuoco con una pistola contro il proprio medico, il 70enne Robert Lesslie. Adams si è tolto la vita con una pistola calibro 45, probabilmente la stessa arma usata per la sparatoria: è entrato nell’abitazione del suo medico, il 70enne Robert Lesslie, ha fatto fuoco contro il dottore e ha ucciso anche la moglie, i due nipoti e un’altra persona che stava lavorando in casa. (Sky Sport)