Napoli-Juventus 2-1: Szczesny peggio di Manolas e Allegri va ko

CalcioMercato.it SPORT

Il Napoli sfrutta gli errori della Juventus per ribaltare la partita.

E’ ancora rimandato l’appuntamento con la vittoria per la Juventus di Massimiliano Allegri.

Gli azzurri sono andati sotto dopo 14 minuti per un gol di Morata, bravo a soffiare il pallone ad un distratto Manolas

Disastro bianconero con Szczesny ma non solo: gli uomini di Allegri perdono e restano ad un solo punto. Per avere aggiornamenti in TEMPO REALE sulle ultime di CALCIOMERCATO, ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM!

I bianconeri sono stati sconfitti dal Napoli, in rimonta, in un match valevole per la terza giornata di Serie A. (CalcioMercato.it)

La notizia riportata su altri media

I tre giocatori hanno avuto problemi diversi durante la partita, tutti e tre sono usciti prima dal campo. Il Napoli batte la Juventus ma deve pensare già all’Europa League con il Leicester: infortunati Mario Rui, Insigne e Osimhen. (napolipiu.com – Calcio Napoli Notizie)

«Ma cos’è successo? Come riferito da Dazn, Mattia Perin si è girato verso la panchina, rivolgendo questa frase al preparatore dei portieri Filippi. (Juventus News 24)

Oltre questo quando ha palla mette sempre in apprensione la difesa della Juve (27' s.t. Dopo essere andati in svantaggio i suoi non hanno saputo reagire ma il secondo tempo è stato tutto di carattere (Calciomercato.com)

Devo dare ancora tanto a questa squadra, Gattuso già aveva dato tanto a questa rosa Abbiamo fatto qualcosa in più nel secondo tempo. (Stop and Goal)

Il Napoli è già di Spalletti, la Juve studia per tornare di Allegri. Su Libero, Claudio Savelli commenta il risultato del match pomeridiano di ieri tra Napoli e Juventus, vinto dalla squadra di Spalletti per 2 a 1. (IlNapolista)

Dal 46′ Ounas: 6,5 – con il suo ingresso tutto il Napoli gioca meglio Politano 7 – Si fa trovare pronto sulla respinta maldestra di Szczesny dopo il tiro di Insigne e sigla il gol del pareggio. (anteprima24.it)