Vaccino Covid: chi può accedere, obbligo, residenza, come prenotarsi. FAQ Lazio per docenti e ATA

Orizzonte Scuola SALUTE

Soltanto le persone che hanno un medico di famiglia nel territorio regionale possono prenotare la vaccinazione; pertanto, le persone temporaneamente domiciliate e assistite da un Medico di Medicina Generale presso una ASL del Lazio possono prenotare la vaccinazione

FAQ Lazio per docenti e ATA Di. La Regione Lazio dedica uno spazio alla sezione FAQ sul sistema di prenotazione regionale vaccino anti-Covid 19 per il personale scolastico e universitario under 55, non studenti. (Orizzonte Scuola)

Su altri giornali

E comunque siamo veramente molto lontani dal poter prevedere un obbligo vaccinale". Quindi, da questo punto di vista le scelte dei decisori sono conformi all'articolo 32 della Costituzione".Si potrebbe scegliere il vaccino anti-Covid se fosse sancito un obbligo di vaccinarsi? (Tiscali.it)

Nel video della bodycam dello sceriffo: "Avete rubato la dose a chi ne aveva più bisogno" - LaPresse/AP /CorriereTv. (Corriere TV)

A Bari le somministrazioni vengono fatte nel palazzetto dello sport «Palacarbonara» allestito e attrezzato per l’occorrenza. È questo il tributo che il mondo della sanità in questo momento ha il dovere di dare al mondo della scuola». (SanteramoLive.it)

A Martina Franca, il centro servizi in Piazza d’Angiò;. a Crispiano, l’ambulatorio vaccinale presso il poliambulatorio del distretto socio sanitario;. a Grottaglie, l’ambulatorio vaccinale presso il dipartimento di prevenzione;. (La ringhiera)

Più vacciniamo, meno virus gira, meno virus creerà varianti. Secondo me siamo in ritardo, dovremmo fare molto di più, dovremmo vaccinare molto rapidamente anche alla luce di queste varianti che stanno circolando. (Ultim'ora News)

È perentorio il commissario ad acta, Guido Longo, nella stesura del nuovo decreto con cui ha ritenuto di dover aggiornare il piano vaccinale già varato l'11 gennaio scorso. Forze dell'ordine. Anche la vaccinazione delle forze dell'ordine è data nell'aggiornamento al piano per imminente: a partire dal 25 febbraio. (LaC news24)