Covid nel Lazio, il bollettino di lunedì 19 luglio: un morto e 434 casi. Risalgono ricoveri e terapie intensive

Covid nel Lazio, il bollettino di lunedì 19 luglio: un morto e 434 casi. Risalgono ricoveri e terapie intensive
leggo.it INTERNO

Nella Asl di Viterbo si registrano 4 nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto

Si registra 1 decesso; ** Asl Roma 3: 69 nuovi casi nelle ultime 24h e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto.

Si registrano 0 decessi; ** Asl Roma 2: 153 nuovi casi nelle ultime 24h e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. (leggo.it)

Su altri giornali

13:13 - Unità di crisi Lazio: "Nessuna apertura nuovi posti ospedalieri". "Non è prevista alcuna apertura di nuovi posti letto Covid. "Nelle prime due settimane di luglio circa 160mila nuove prenotazioni over 40" aggiunge D'Amato. (Sky Tg24 )

Si registra 1 decesso;. Asl Roma 3: 69 nuovi casi nelle ultime 24h e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. (latinaoggi.eu)

Coronavirus: bollettino del 19 luglio 2021. Nel complesso, alla giornata del 19 luglio sono 3634 gli attuali casi positivi Coronavirus nella regione Lazio. Il bollettino dello Spallanzani del 19 luglio 2021. (RomaToday)

Coronavirus, 434 nuovi positivi nel Lazio: 1 decesso e 198 guariti

Asl Roma 2. Asl Roma 2: 112 nuovi casi nelle ultime 24h e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Asl Roma 3. Asl Roma 3: 155 nuovi casi nelle ultime 24h e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. (Il Messaggero)

Lo comunica in una nota l'Unità di Crisi Covid della Regione Lazio. LO STUDIO Super variante Delta, ecco perché si trasmette. TREVISO Treviso, no-vax 71enne ricoverato in terapia intensiva:. VACCINI Variante Delta, Johnson&Johnson efficace per almeno 8 mesi:. (ilmessaggero.it)

Reparti Covid Lazio. Dato l’aumento dei contagi in Lazio dovuto alla diffusione massiccia della variante Delta, tutti i dirigenti sanitari della regione hanno ricevuto la direttiva di riattivare i reparti dedicadi ai pazienti Covid. (Yahoo Notizie)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr