Harry si è pentito per l'intervista a Oprah Winfrey: rivelati i motivi per cui ha deciso di farla

Harry era ferito e arrabbiato per come la Famiglia Reale aveva trattato sua moglie e ha sfruttato l’intervista a Oprah Winfrey per esprimere tutto il suo rancore.

A riferire tutto questo è Duncan Larcombe, esperto reale e autore del libro Prince Harry: The Inside Story, che è stato interperllato dal tabloid Closer, come riporta il sito Huffingtonpost.it.

Secondo Larcombe, infatti, il Principe Harry ha sempre agito di impulso, sin da quando era giovane

Harry era chiaramente arrabbiato per l’esperienza di Meghan con i reali. (Novella 2000)

La notizia riportata su altre testate

Secondo i tabloid l’attrice avrebbe vietato al marito di tornare in Inghilterra il prossimo luglio. Dopo il ritorno del marito dall’Inghilterra, secondo i tabloid Meghan lo avrebbe convinto a non fare più ritorno a Londra. (Leggilo.org)

Alcuni membri della famiglia reale non avrebbero rivolto la parola a Harry durante i funerali di Filippo. (Elle)

Non si può dire che al principe Harry manchi la vena romantica, ma forse il secondogenito di Carlo pecca di impulsività. You may be able to find the same content in another format, or you may be able to find more information, at their web site. (elle.com)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO > > > Royal Family, il principe Carlo fa sul serio: cambiamento radicale! POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO > > > Checco Zalone, il nuovo singolo è già un successo: guest star nella clip – VIDEO. (Inews24)

Seppur fermo nei suoi propositi, il principe Harry non può non aver provato nulla di fronte ai suoi parenti, alla sua vecchia vita Una testa calda. Cosa penserà il principe Harry della tempesta che ha provocato? (ilGiornale.it)

Gli equilibri nella Famiglia Reale restano precari, ma secondo alcune indiscrezioni Harry ha confessato di essere «dispiaciuto e pentito» per quell'intervista. Duncan Larcombe, autore del libro “Prince Harry: The Inside Story”, lo descrive come una «testa calda che agisce in preda alle emozioni». (leggo.it)