Harry si è pentito per l'intervista a Oprah Winfrey: rivelati i motivi per cui ha deciso di farla

Harry si è pentito per l'intervista a Oprah Winfrey: rivelati i motivi per cui ha deciso di farla
Altri dettagli:
Novella 2000 CULTURA E SPETTACOLO

Harry era ferito e arrabbiato per come la Famiglia Reale aveva trattato sua moglie e ha sfruttato l’intervista a Oprah Winfrey per esprimere tutto il suo rancore.

A riferire tutto questo è Duncan Larcombe, esperto reale e autore del libro Prince Harry: The Inside Story, che è stato interperllato dal tabloid Closer, come riporta il sito Huffingtonpost.it.

Secondo Larcombe, infatti, il Principe Harry ha sempre agito di impulso, sin da quando era giovane

Harry era chiaramente arrabbiato per l’esperienza di Meghan con i reali. (Novella 2000)

La notizia riportata su altre testate

Gli equilibri nella Famiglia Reale restano precari, ma secondo alcune indiscrezioni Harry ha confessato di essere «dispiaciuto e pentito» per quell'intervista. di Silvia Natella. L'intervista che Meghan Markle ha rilasciato a Oprah Winfrey ha scosso la monarchia britannica ed Harry si è pentito. (leggo.it)

Secondo i tabloid l’attrice avrebbe vietato al marito di tornare in Inghilterra il prossimo luglio. Meghan Markle è stata fotografata mentre accompagna il piccolo Archie a scuola con un look casual e la pancia in vista all’ottavo mese di gravidanza. (Leggilo.org)

La coppia aveva usato espressioni molto forti di cui ora il principe si pente, secondo quanto riportato dall’esperto reale Duncan Larcombe. Il Principe Harry ormai da tempo separatosi dalla royal family ormai vive in America con la moglie Meghan e il figlio ed è tornato solo per il funerale del nonno Filippo. (political24.it)

L'esperto reale: "Il principe Harry è pentito e imbarazzato per l'intervista a Oprah Winfrey"

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO > > > Checco Zalone, il nuovo singolo è già un successo: guest star nella clip – VIDEO. Il gesto di Harry e Meghan non è passato inosservato. (Inews24)

Secondo l’esperto reale Duncan Larcombe, dopo i funerali del principe Filippo Harry sarebbe rientrato a Los Angeles “dispiaciuto e imbarazzato”. L’esperto: “Il principe Harry è una testa calda”. Leggi anche: Royal Family in lutto: le ultime parole di Filippo. (SoloDonna)

Interpellato dal tabloid Closer, Larcombe ha detto: “Harry era ferito e arrabbiato per come la Famiglia Reale aveva trattato sua moglie e ha sfruttato l’intervista a Oprah Winfrey per esprimere tutto il suo rancore”. (L'HuffPost)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr