Milan, Conceicao il Rigeneratore: dalle montagne russe alla Supercoppa

Milan, Conceicao il Rigeneratore: dalle montagne russe alla Supercoppa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianeta Milan SPORT

Discorso diverso, invece, per Rafael Leao: con Fonseca, il numero 10 si è seduto in panchina per 3 volte di fila, per poi rispondere sul campo. Conceicao, invece, ha subito fatto capire cosa pensa di Leao: "Rafa è un fenomeno: deve imparare 2-3 cosine e può essere il migliore al mondo perché ha tutto e non lo dico per essere simpatico. Leao ha tantissima qualità e se la mette al servizio della squadra sarà ancora più forte. (Pianeta Milan)

Ne parlano anche altre fonti

Renato Bazzini 08 gennaio 2025 (Liberoquotidiano.it)

Lorenzo Focolari Redattore 9 gennaio 2025 (modifica il 9 gennaio 2025 | 14:28) In esclusiva a Tuttosport ha parlato l'ex rossonero Giuseppe Pancaro che ha detto: "Dove può arrivare il Milan secondo me in questa stagione? Sicuramente in campionato i rossoneri recupereranno tante posizioni, anche perché la classifica non rispecchia il valore reale della rosa, io vedo il Milan secondo solo all’Inter in questo senso”. (Il Milanista)

Ordine sul CorSport: "C'è chimica tra Conceiçao e il Milan, ma gennaio è già decisivo" (TUTTO mercato WEB)

Milan, da Loftus-Cheek a Pavlovic: chi ha bisogno della cura Conceicao?

A Sky Sport 24, il telecronista sportivo Massimo Marianella ha parlato del Milan e, in particolar modo, di Sergio Conceicao. Quest'ultimo ha sostituito Paulo Fonseca sulla panchina rossonera ed ha portato a casa la Supercoppa Italiana. (Pianeta Milan)

Chiaramente, ed è più che comprensibile dato che la stagione è ormai avviata da mesi, non sarà tutto semplice e non saranno sempre “rose e fiori” ma la prima zampata per provare a svoltare un’annata un po' complessa è stata data. (Pianeta Milan)

Conceicao, adesso, dovrà ritrovare alcuni giocatori. Uno di questi è Ruben Loftus-Cheek: devastante (a tratti) con Stefano Pioli, titubante e morbido con Paulo Fonseca. Nel 4-3-3 del nuovo tecnico, che apprezza il numero 8 rossonero, calzerebbe a pennello, ma deve ritrovare forza, impatto fisico e gol. (Pianeta Milan)