Ufficiale - Cagliari, Capozucca nuovo Ds Il comunicato del club

Blog Cagliari Calcio 1920 SPORT

Buon lavoro, Stefano"

Stefano Capozucca è ufficialmente il nuovo Ds del Cagliari.

Il neo DS potrà mettere nuovamente a disposizione del Club tutta la sua lunga esperienza di dirigente sportivo, il carattere e il pragmatismo che da sempre lo contraddistinguono.

Il lavoro di Pierluigi Carta proseguirà all’interno della Direzione Tecnica Sportiva: a lui il compito di dirigere il coordinamento tra Club ed Area Tecnica. (Blog Cagliari Calcio 1920)

Su altre testate

Capozucca è già in città da ieri sera, sempre in stretto contatto col presidente Tommaso Giulini e col nuovo mister Leonardo Semplici Questo il comunicato della società rossoblù:. “Il Cagliari Calcio comunica di aver affidato con decorrenza immediata a Stefano Capozucca l’incarico di Direttore Sportivo del Club. (Calcio Casteddu)

Di seguito le formazioni ufficiali del match. Cinque sono le panchine saltate finora in Serie A compresa quella del Toro, Ma ce n'è un'altra che a settimane. Enrico Fantini è stato intervistato in esclusiva per TorinoGranata. (Torino Granata)