Osimhen fuori rosa, ma il rientro è possibile: previsto confronto con Conte e il Napoli – CorrSport
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Victor Osimhen escluso dal Napoli. Un incontro con Antonio Conte e il club potrebbe cambiare le carte in tavola. Il futuro di Victor Osimhen al Napoli resta incerto, ma non tutto è perduto. Nonostante l’esclusione dalla lista dei 25 giocatori, uno spiraglio per il reintegro del bomber nigeriano rimane aperto. Secondo quanto riporta il Corriere dello Sport, la situazione potrebbe evolversi nei prossimi giorni: “Sia chiaro: non che dopo l’esclusione dalla lista si possa parlare di un rapporto facilmente recuperabile, anzi è compromesso, ma sapere che il numero 9 – di VO9 – è ancora libero apre un mini spiraglio. (Napolipiu.com)
Su altri giornali
É la dura realtà di casa Napoli, dato che il centravanti nigeriano, dalla giornata di ieri, è stato ufficialmente escluso dalla lista per il campionato di Serie A. Una decisione resa nota dalla Lega attraverso i propri canali: il nome di Osimhen non è segnato dalla rosa provvisoria dei 25, che oggi diventerà definitiva. (Calciomercato.com)
Osimhen a gennaio: "Finito il tempo a Napoli, ho già i miei piani". Ma quali? (Tutto Napoli)
Ciro Venerato, giornalista RAI esperto di calciomercato, è intervenuto a La Domenica Sportiva per fare chiarezza sul caso Osimhen che sta tenendo banco in casa Napoli. “Ci perdono tutti“, esordisce Venerato. (Napolipiu.com)
Lukaku impressiona con un gol al debutto e dedica il suo tempo libero ad allenarsi: il Napoli ha trovato il suo nuovo trascinatore. (Napolipiu.com)
Ops, forse sta saltando. Ciò a cui ha assistito il mondo del calciomercato, Osimhen-Napoli-Al Ahli-Chelsea, forse si vede soltanto alle aste di fantamercato. (CalcioNapoli1926.it)
Per quattro anni, al centro dell’attacco del Napoli, pentole e coperchi sono stati appannaggio di Victor Osimhen. Da ieri sera, è iniziata l’era Lukaku, al gol al debutto in azzurro con un gol pesantissimo che ha avviato la rimonta con il Parma. (CalcioMercato.it)