Donatella Rettore: “Tony Effe? Anche ‘Cobra fu censurato”

Donatella Rettore: “Tony Effe? Anche ‘Cobra fu censurato”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Donatella Rettore: “Tony Effe? Anche ‘Cobra fu censurato” 09 gennaio 2025 L’artista, ospite dell'Adnkronos, ha affrontato senza esitazioni le recenti polemiche sul rap romano, affermando con decisione: "La libertà d'espressione è fondamentale". (Il Sole 24 ORE)

Su altre testate

"La trap non mi piace, è troppo fosca. E poi se voglio le regole su internet figurati se mi paice la trap: quella non è trasgressione, è malavita". Donatella Rettore racconta in un'intervista su La Stampa l'uscita del suo ultimo disco "Antidiva Putiferio" e parla anche del presente. (L'HuffPost)

Donatella Rettore: “Le colleghe litigavano con me per farsi pubblicità. Marcella Bella mi fece arrabbiare” Donatella Rettore si racconta in un’intervista. Dopo 14 anni, è in uscita un nuovo album della cantante. (Fanpage.it)

Donatella Rettore torna con un nuovo album dopo 14 anni. (DiLei)

Donatella Rettore affossa la trap ma salva Tony Effe: «Scrivi tutto quello che ti pare, anche Renato Zero fu attaccato»

A quattordici anni dall’ultimo album di inediti, Rettore torna con “Antidiva Putiferio” sempre sull’onda della sua anima libera e anticonformista, a suon di dance ed elettronica. (Il Fatto Quotidiano)

Abbiamo atteso quattordici anni prima di avere un nuovo lavoro interamente di nuove canzoni (meno una, Chimica, portata al Festival di Sanremo nel 2022 insieme a Ditonellapiaga) dall’irrefrenabile Rettore, che torna il 10 gennaio 2025 con Antidiva putiferio. (SentireAscoltare)

Si intitola Antidiva putiferio il nuovo album di Rettore, il primo dopo 14 anni, in uscita domani. Un titolo abbastanza esplicativo, che non dice niente che non conoscessimo già dell’autrice di brani cult come Kobra e Splendido splendente. (Open)