De Vrij una garanzia: si va verso il rinnovo. Bisseck dolorante: oggi gli esami

De Vrij una garanzia: si va verso il rinnovo. Bisseck dolorante: oggi gli esami
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

Per un Pavard che torna in gruppo c'è un Bisseck che invece si allena a parte. Come riferisce la Gazzetta dello Sport, il centrale tedesco ieri ha avvertito di nuovo dolore e allora si è limitato a un allenamento personalizzato. L'idea è che si tratti di un sovraccarico muscolare, ma per chiarire meglio oggi potrebbero essere effettuati esami strumentali. Secondo la rosea, appare a questo punto difficile vederlo in campo dal 1' col Venezia: spazio a Darmian. (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altri media

Inter, fastidio per Bisseck: in dubbio per il Venezia, Inzaghi ha già scelto il sostituto (L'Interista)

Le ultime sulle condizioni fisiche del difensore centrale tedesco dell’Inter in vista della disputa dell’incontro domenicale di campionato con il Venezia (InterLive.it)

Inzaghi recupera Pavard, che sarà in panchina col Venezia, ma perde Correa e Calhanoglu. E non sa ancora quanto potrà fare affidamento su Bisseck. Come anticipa la Gazzetta dello Sport, formazione quasi fatta per il tecnico nerazzurro, che si porta dietro ancora qualche dubbio. (Fcinternews.it)

Inter, sovraccarico all’adduttore per Bisseck: oggi possibili esami. Le prove in difesa per Venezia

Guglielmo Cannavale 10 gennaio 2025 (modifica il 10 gennaio 2025 | 13:50) Un altro infortunio in casa Inter. Si è fermato Yann Bisseck, che non era al meglio dopo la Supercoppa. Alla fine ha fatto gli esami e questo è l'esito comunicato dal club. (SOS Fanta)

Filip Stankovic domenica pomeriggio proteggerà i pali del Venezia nella sfida contro l’Inter. Il portiere, di proprietà nerazzurra, sogna in futuro di vestire la maglia meneghina. (Inter-News)

Possibili esami oggi per il difensore dell’Inter, svela La Gazzetta dello Sport verso la trasferta di Venezia. “Bisseck sull’altalena. (SOS Fanta)