Esplosione Quargnento, il procuratore Cieri: "Chi ha provocato la morte dei Vigili del fuoco l'aveva messo in conto". Il proprietario della cascina: "Sono distrutto. Nessun dissidio in famiglia"

LA NOTIZIA INTERNO

Sono riuscito a dare un filo logico a tante situazioni che si sono verificate da quando eravamo lì a Quargnento e sono venute fuori molte ipotesi”.

E a parlare, sempre oggi, è stato anche lo stesso proprietario della cascina, Giovanni Vincenti.

E’ quanto ha detto il procuratore capo di Alessandria, Enrico Cieri, parlando dell’inchiesta sull’esplosione della cascina di Quargnento, che nella notte tra lunedì e martedì è costata la vita a tre Vigili del fuoco. (LA NOTIZIA)

Su altre testate

Fortunatamente alcuni passanti hanno dato l'allarme, soccorrendo la donna prima che fosse troppo tardi. E' stata quindi portata all'ospedale Civile di Brescia, ne avrà per un mese prima di guarire dalle lesioni riportate nell'aggressione. (BresciaToday)

(Nucleare Biologico Chimico Radiologico) stanno effettuando dei rilievi strumentali per accertare le cause dell’incidente, non si esclude il malfunzionamento di uno scaldacqua a gas che ha generato del monossido di carbonio. (Luino Notizie)

Convinto di avercela fatta, dà fuoco all’appartamento e fugge. Con ogni probabilità, pensando di avere commesso un omicidio, ha cercato di cancellare le tracce che avrebbero potuto ricondurre a lui. (IL GIORNO)

Un uomo di 59 anni, romeno, ha cercato di uccidere la fidanzata, un'ucraina di 33 anni. La donna è stata quindi portata all'ospedale Civile di Brescia, ne avrà per un mese prima di guarire dalle lesioni riportate nell'aggressione. (Today)

L’avanzato stato di decomposizione tuttavia fa pensare che la morte possa essere avvenuta la sera stessa del suo allontanamento da casa. Baranzate (Milano), 19 luglio 2019 - I risultati dei nuovi accertamenti medici, tossicologici e delle radiografie richiesti dagli inquirenti sul corpo di Stefano Marinoni saranno disponibili solo tra qualche giorno. (IL GIORNO)

Intanto anche i vicini di casa si sono accorti dell’incendio e hanno allertato i Vigili del fuoco, che hanno domato le fiamme. La ragazza, però, aveva solo perso i sensi ed è quindi stata risvegliata dal fumo. (Bsnews.it)