Inter, speranza rientro anticipato sudamericani: ecco fino a quando

Inter, speranza rientro anticipato sudamericani: ecco fino a quando
Inter-News SPORT

Fino alla presentazione delle liste di titolari e riserve di Cile, Argentina e Uruguay per le partite di questa notte, non è detta l’ultima parola #LazioInter“.

“Sul rientro anticipato di almeno uno dei 5 sudamericani l’Inter spera ancora (anche se è dura).

Franco Vanni, giornalista di Repubblica, ha parlato della questione rientro dei giocatori dell’Inter sudamericani impegnati con le rispettive Nazionali. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri media

"Orgoglio infinito mentre si avverano certi sogni che custodivo, gelosamente, dentro di me" Ranieri mi ha fatto esordire in Champions contro il CSKA Mosca. (Fcinternews.it)

Il comunicato ufficiale. “Insieme, continuiamo ad unire le nostre forze a favore dei bambini in povertà, le cui condizioni di vita sono state aggravate dall’emergenza pandemica. S. Lazio, al bene di una società più unita nei confronti dei più deboli, soprattutto i bambini (LazioNews)

È un allenatore che cerca di mettere la squadra in campo in maniera lineare, che non è sinonimo di banale ma significa mettere i giocatori in campo secondo il proprio ruolo. Cerca di sfruttare le caratteristiche della squadra, nello specifico si ritrova un’Inter che l’anno scorso aveva questo sistema di gioco. (Inter-News)

Lazio e Compassion insieme per il sociale: il comunicato ufficiale

Questi ultimi 3 dovrebbero essere aggregati alla squadra che sfiderà domani la Lazio. SCELTE – Si suppone che Simone Inzaghi non deciderà come Massimiliano Allegri, vale a dire quando decise di non portare con sé tutti sudamericani, tornati soltanto il giorno prima della partita (Inter-News)

Inoltre i nerazzurri hanno segnato almeno due gol in tutte le ultime 12 partite di campionato (39 reti in totale). Arturo Vidal ha segnato quattro gol contro la Lazio in Serie A, contro nessuna squadra ha fatto meglio (quattro reti anche alla Roma) (Inter Sito Ufficiale)

Antonello Valentini, ex dirigente FIGC, ha parlato ai microfoni di TMW Radio della partita di Roma tra Lazio-Inter, auspicandosi che i tifosi biancocelesti attribuiscano a Inzaghi una piacevole accoglienza. (Inter-News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr