Di Fusco: "Napoli-Torino? La squadra di Juric è rognosa, in campionato deve giocare Ospina"

CalcioNapoli24 SPORT

Sarà comunque una partita non facile per il Napoli perché il Toro è una squadra rognosa.

Ma in campionato giocherà Ospina per quanto sta facendo bene"

L’alternanza per chi è più giovane è difficile, ma non si può tenere fuori Ospina che sta facendo grandi prestazioni.

Ma ha delle doti e c’è bisogno che gli vengano tirare fuori.

Lavorano con le marcature a uomo ma con il Napoli non penso possa andare bene perché Osimhen ti mangia. (CalcioNapoli24)

La notizia riportata su altri giornali

Le soste, per tutte le squadre lanciate, non sono mai ben gradite. Il testo completo di questo contenuto a pagamento è disponibile agli utenti abbonati (ilmattino.it)

In porta parteggio sempre per Ospina, Meret dovrebbe giocare con molta continuità per esprimersi al massimo e Ospina ha maggiore esperienza. In questo caso Meret partirà sicuramente dal primo minuto dato che il collega arriverà dopo una trasferta in Colombia. (Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com)

Fantacalcio, come gestire Meret e Ospina? Se avete solo Ospina, potete provare a prendere Meret con qualche scambio ma senza svenarvi o indebolire la rosa: va bene anche come "jolly" da solo, visto il numero di partite che giocherà (Fantacalcio ®)

Alex Meret. Il Mattino racconta qualcosa in più su Alex Meret: il giovane portiere del Napoli vive a Lucrino, a due passi dal Lago Lucrino e a ridosso del Monte Nuovo Qualche giorno fa anche il suo agente Federico Pastorello ha allarmato sul rischio del continuo ballottaggio tra Meret e Ospina: "Questo dialismo non aiuta. (CalcioNapoli24)

Domenica, contro il Torino, Meret si riprenderà i pali del Napoli, e dovrà dimostrare a Spalletti di meritarsi quel ruolo. Il Mattino sottolinea come a Spalletti non interessi né l'età né il contratto in scadenza di Ospina, contro il tentativo di rinnovo, legato anche alla titolarità, di Meret. (SpazioNapoli)

Non tanto o non soltanto legate alle possibilità della squadra di vincere trofei, quanto di garanzie di impiego e di centralità nelle dinamiche del club.e quindi della propria carriera, come ha lasciato intendere anche il suo procuratore Federico Pastorello. (Calciomercato.com)