Il caso Galaxy Note 7 non sembra aver danneggiato troppo il brand Samsung

Il caso delle batterie esplosive di Samsung Galaxy Note 7 dovrebbe costare un miliardo di dollari al produttore coreano, secondo le stime di alcuni analisti. Le ripercussioni maggiori però erano previste sul valore del brand, che avrebbe dovuto subire ... (Tutto Android)

Su altre testate

Dopo l'interruzione ufficiale delle vendite di inizio settembre dovuta al ben noto “battery fiasco”, il nuovo Samsung Galaxy Note 7 torna sul mercato. (Investire Oggi)

Anche se l'eco del clamore suscitato dalla batterie esplosive di Samsung Galaxy note 7 non si ancora spento del tutto, sembra giunto il momento per il colosso sud coreano di girare pagina e riprendere le normali vendite di quello che rimane comunque ... (Tutto Android)

La società, attraverso il Keynote 2016, non ha di certo deluso le aspettative di un pubblico che, almeno sino ad oggi, ha basato la ... (FocusTECH)

Dopo il recente caos provocato dall'esplosione di alcune batterie del nuovo Samsung Galaxy note 7, ora è in arrivo un altro problema: si tratta delle lavatrici Samsung prodotte fra marzo 2011 e aprile 2016, alcune di esse, infatti, sono esplose. (PostGenovaOnline)

E cosa fanno le patate bollenti? Scoppiano, saltano in aria ... (Everyeye.it)

Il Samsung Galaxy Note 7 viene inserito tra le armi a disposizione dei protagonisti del famoso videogioco GTA V grazie, ovviamente, ad una mod. (Tutto Android)