Tre per tre: i regali della difesa non cancellano punti fondamentali per la corsa Champions

Tre per tre: i regali della difesa non cancellano punti fondamentali per la corsa Champions
Tutto Napoli SPORT

E' servito un grandissimo gol di Di Lorenzo, ad un quarto d'ora dalla fine, per riportare il Napoli avanti dopo una prova dominata ed una partita che sembrava chiusa già nel primo tempo.

Due sbavature di Manolas su Simy, e poi lo svarione di Maksimovic che ha mandato in porta indisturbato Messias, hanno rimesso in gioco un Crotone inizialmente frastornato dal gol di Insigne, il raddoppio di Osimhen dopo un'altra grande giocata del capitano azzurro ed il tris di Mertens su punizione. (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Serie A, 29esima giornata. Milan-Sampdoria 1-1. Atalanta-Udinese 3-2. Benevento-Parma 2-2. Cagliari-Hellas Verona 0-2. Genoa-Fiorentina 1-1. Lazio-Spezia 2-1. Napoli-Crotone 4-3. Sassuolo-Roma 2-2. Torino-Juventus 2-2. (TUTTO mercato WEB)

Il recupero contro il Napoli può essere decisivo per Andrea Pirlo? Questo l'interrogativo che si pone l'edizione odierna di Tuttosport: sebbene la società abbia smentito a più riprese qualsiasi ipotesi di esonero, secondo il quotidiano c'è chi arriva ad ipotizzare un clamoroso ritorno di Massimiliano Allegri in caso di un nuovo scivolone con gli azzurri. (Tutto Napoli)

Juve Napoli: Andrea Pirlo ha parlato del match del 7 aprile dopo il pareggio nel derby della Mole contro il Torino. Intervistato da Sky Sport dopo Torino Juve, Andrea Pirlo ha parlato anche della partita del 7 aprile in programma contro il Napoli. (Juventus News 24)

Rassegna stampa sportiva: le prime pagine di oggi 3 aprile 2021

Una squadra che in difesa concede veramente tanto e che anche al San Paolo ha confermato di avere una difesa, per usare un eufemismo, non proprio irreprensibile. Non è un attenuante per Gattuso, ma sicuramente non sono errori che si possono imputare, almeno non esclusivamente, ad un allenatore. (CalcioNapoli24)

Il Napoli grazie alla quarta vittoria consecutiva in campionato è tornato a lottare per la Champions League, i partenopei sono al quarto posto in classifica e mercoledì affronteranno la Juventus alle ore 18:45. (AreaNapoli.it)

Torna la Serie A e riprendono la volata scudetto, la corsa alla Champions League e la fuga dalle zone pericolose della bassa classifica. Dal Milan che apre contro la Samp a San Siro, al derby della Mole delle 18 e fino all'impegno dell'Inter in casa del Bologna: questi i principali temi sulle prima pagine dei quotidiani in edicola oggi (GianlucaDiMarzio.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr