Amazon San Salvo: 1000 i posti a tempo indeterminato, via alla selezione delle posizioni manageriali

Zonalocale ECONOMIA

Nell'articolata nota diffusa da Amazon, si spiega che i posti a tempo indeterminato saranno 1000 entro tre anni dall'apertura prevista per fine estate 2022.

Saranno 1000 i posti di lavoro a tempo indeterminato nel centro di distribuzione Amazon in costruzione a San Salvo.

Le nuove posizioni create dall'apertura del polo sansalvese si aggiungono ai 3mila posti di lavoro a tempo indeterminato che l'azienda di e-commerce ha creato nel 2021 in Italia raggiungendo le 12.500 assunzioni a tempo indeterminato inizialmente previste entro la fine dell’anno. (Zonalocale)

Su altre fonti

Nel centro saranno assunti a tempo indeterminato fino a mille persone entro tre anni dall’apertura. Il nuovo centro di distribuzione fa superare ad Amazon la cifra record di 6 miliardi di euro investiti da quando l’azienda è arrivata in Italia nel 2010. (Tech Princess)

“Leggiamo che Amazon apre un centro di distribuzione a San Salvo e promette l’assunzione di 1000 i nuovi posti di lavoro a tempo indeterminato entro i primi tre anni. A noi preoccupa lo strapotere di questa multinazionale che decide chi e come può vendere ed a quale prezzo. (Notizie Ascoli e Provincia Picena. Cityrumors)

Inoltre, è stato recentemente aperto il centro di distribuzione di Novara e, nel 2021, entreranno in attività anche il centro di distribuzione di Cividate al Piano (BG) e il centro di smistamento di Spilamberto (MO). (Abruzzonews)

Tra qualche giorno inizierà la selezione, è possibile candidarsi sul sito https://amazon. Parte la prima selezione di personale per il grande polo logistico di Amazon a San Salvo. (Molise Web)

Amazon ha annunciato oggi l’apertura nel 2022 di un nuovo centro di distribuzione a San Salvo, in provincia di Chieti, che permetterà all’azienda di creare, entro tre anni dall’apertura, ulteriori 1.000 posti di lavoro a tempo indeterminato. (Il Capoluogo)

Il nuovo centro di distribuzione sarà operativo, a partire dal 2022, con operatori di magazzino che potranno godere di un salario d’ingresso che dovrebbe superare la media del settore. _ Il primo centro di distribuzione gestito da Amazon in Regione nascerà a San Salvo (VideoCittà)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr