Lotteria scontrini, seconda estrazione premi: chi ha vinto

Lotteria scontrini, seconda estrazione premi: chi ha vinto
Adnkronos ECONOMIA

I premi vanno quindi reclamati entro 90 giorni dalla comunicazione della vincita, altrimenti vengono riassegnati

Lotteria degli scontrini, finita anche la seconda delle estrazioni mensili.

La comunicazione segnalerà l’obbligo di recarsi, entro 90 giorni, presso l’ufficio dell’Agenzia delle dogane e dei monopoli competente in base alla propria residenza o al proprio domicilio fiscale.

Le vincite sono comunicate tramite PEC (posta elettronica certificata) all’indirizzo comunicato nell’area riservata del Portale lotteria e in assenza di Pec la comunicazione viene inviata tramite raccomandata con avviso di ricevimento. (Adnkronos)

Se ne è parlato anche su altri media

Secondo Fontana "La centralità delle Regioni, sottolineata dal presidente Draghi è fondamentale e non deve mai essere persa di vista. In questa ottica, "il raggiungimento dell’obiettivo di mettere a terra investimenti per oltre 200 miliardi di euro ha bisogno della partecipazione e della massima collaborazione di Regioni, Province e Comuni". (Yahoo Finanza)

Esattamente come il mese scorso, i codici vincenti sono stati resi pubblici alle ore 13 sul canale Twitter dell’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli e poi sul sito della lotteria degli scontrini. editato in: da. (QuiFinanza)

Oggi 8 aprile 2021 c’è la seconda estrazione mensile della lotteria degli scontrini. In paio ci sono 15 premi settimanali da 24mila euro per gli acquirenti (e da 5mila euro per i commercianti). (Notizieora.it)

Lotteria degli scontrini, l'estrazione di oggi giovedì 8 aprile 2021: i codici vincenti

Seconda estrazione per la Lotteria degli scontrini, con l’Agenzia delle Dogane che svela i biglietti vincenti sul proprio profilo Twitter. L’8 aprile, prossima estrazione. Lotteria degli scontrini, seconda estrazione: biglietti vincenti. (ContoCorrenteOnline.it)

Tre premi in provincia di Roma. Nonostante una popolazione di quasi tre milioni di abitanti, tre premi vanno tutti a residenti in comuni dell’hinterland della capitale. La novità della seconda estrazione della lotteria degli scontrini è legata anche alle vendite dove si registrano le vincite anche per gli esercizi commerciali di prossimità (Il Sole 24 ORE)

Lotteria degli scontrini: l'estrazione di giovedì 8 aprile 2021. Sarà l'Agenzia Dogane e Monopoli, attraverso il proprio canale Twitter, a rendere noti i codici vincenti di oggi, giovedì 8 aprile 2021. (Today.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr