Calano le temperature in Lombardia, allerta gialla temporali

Articolo Precedente
Articolo Successivo
MILANO Brusco calo delle temperature e allerta gialla, dalle prime luci dell'alba, a Milano, dove in mattinata su larga parte della città ha anche debolmente piovuto per un paio d'ore. Una situazione che si ripete analogamente in diversi altri capoluoghi della Lombardia, tutti interessati dal repentino abbassamento della colonnina di mercurio dopo il caldo soffocante dei giorni scorsi. A Milano si è passati dai 36 gradi di ieri ai 29 della massima prevista per oggi. (l'Adige)
Ne parlano anche altri media
Gachiakuta, il nuovo anime lanciato su Crunchyroll il 6 luglio 2025, si presenta come un viaggio nel cuore di una società distopica. Il protagonista, Rudo, si muove in questo panorama segnato da evidenti contrasti socioeconomici, dove gli oggetti scartati diventano protagonisti della narrazione. (SofiaOggi.com)
Maltempo dopo il grande caldo. La tanto attesa “pausa” dal caldo torrido è arrivata, ma non senza conseguenze. (Mi-Tomorrow)

L’ultimo bollettino dell’Areonautica militare rileva un abbassamento delle di circa dieci gradi, e fino a mezzogiorno di oggi segnala temperature comprese tra i 22 e i 26 gradi, e piogge sparse si sono verificate questa mattina nella zona dell’Oltrepo. (La Provincia Pavese)