"Parma vi schifa": scritte al Centro Sportivo di Collecchio

Forza Parma SPORT

In tarda serata, mentre la squadra era a Torino, sono comparse sui muri del centro sportivo delle scritte eloquenti: “Parma vi schifa“, recita un murales, l’altra più duro: “Fuori bastardi“

Il viaggio da Torino è servito per pensare, rimuginare, ripercorrere le tappe di una retrocessione meritata.

Di un fallimento sportivo, che ha generato frustrazione in un ambiente segnato da risultati sconfortanti. (Forza Parma)

Su altre testate

A questo punto come riporta l’edizione della Gazzetta dello Sport in edicola questa mattina, il futuro di Andrea Conti sarà ancora rossonero. Il terzino è stato girato in prestito al team parmense con obbligo di riscatto solo nel caso in cui il Parma fosse rimasto nella massima serie italiana (MilanNews24.com)

Il Parma non è obbligato a riscattare Andrea Conti, dato che la squadra non è rimasta in Serie A. L’ex Atalanta farà rientro al Milan. Il Parma ha perso contro il Torino ed è matematicamente retrocesso in Serie B. (MilanLive.it)

E come Presidente di Nuovo Inizio, non posso chiamarmi fuori da questo elenco”. “Questa è una notte amara per chi ama i nostri colori. (Forza Parma)

La sfida con la squadra di Juric è in programma domenica alle 15 al Bentegodi di Verona. Domani il Torino proseguirà la preparazione verso la sfida di Verona, è infatti in programma un altro allenamento sempre al Filadelfia (Toro News)

Il Parma deciderà chi rimane e chi va via, abbiamo una forza che altri non hanno e decidere in base alle nostre idee. Il presidente ha speso e investito, nel calcio quanto investito lui in giovani hanno bisogno di tempo (Fantacalcio ®)

I ragazzi sono stati bravi senza strafare, anche nei numeri la vittoria è stata meritata" Per lui un bel 7 e la targa di MVP del match. (Toro News)