"Parma vi schifa": scritte al Centro Sportivo di Collecchio

Parma vi schifa: scritte al Centro Sportivo di Collecchio
Forza Parma SPORT

In tarda serata, mentre la squadra era a Torino, sono comparse sui muri del centro sportivo delle scritte eloquenti: “Parma vi schifa“, recita un murales, l’altra più duro: “Fuori bastardi“

Il viaggio da Torino è servito per pensare, rimuginare, ripercorrere le tappe di una retrocessione meritata.

Di un fallimento sportivo, che ha generato frustrazione in un ambiente segnato da risultati sconfortanti. (Forza Parma)

Su altre testate

Hernani infatti salterà la gara contro l’Atalanta. La partita potrebbe davvero valere poco per i ducali perché se dovesse perdere contro il Torino, la squadra di Krause sarebbe matematicamente in B (Calcio News 24)

Ai tifosi e alla città di Parma dico solo questo: Noi torneremo. Parma in B, Krause: "Sconfitta difficile in una stagione difficile". (TUTTO mercato WEB)

Parma retrocesso in Serie B. Parole di consapevolezza già nella scorsa settimana dal presidente Krause e anche dal direttore sportivo Carli prima della gara: il Parma ripartirà dalla Serie B con tanti giovani dopo un’annata disastrosa in Serie A (Juventus News 24)

Ferrari: "Notte amara, chiedo scusa ai nostri tifosi"

La dirigenza vuole dare un futuro roseo a tutto l'ambiente cercando di ripartire proprio da qui". Queste le parole dell'allenatore del Parma, Roberto D'Aversa, ai microfoni di Sky Sport la sconfitta per 1-0 in casa del Torino che è costata la retrocessione ai suoi ragazzi. (Tuttosport)

ore 24 - Il Torino manda il Parma in Serie B. Serie A, la classifica aggiornata: Parma in B, il Torino si porta a +3 dalla zona rossa - Leggi la notizia: CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)

“Questa è una notte amara per chi ama i nostri colori. Lungo post sui social del presidente di Nuovo Inizio che pensa al domani. (Forza Parma)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr