D'Aversa si gode la Sampdoria: è successo in ritiro. Il retroscena

Samp News 24 SPORT

I tifosi hanno potuto constatare lo stato d’animo di D’Aversa in questi primi giorni di ritiro a Ponte di Legno: l’ex Parma respira l’aria di montagna in bicicletta, trascorre le serate in compagnia dello staff e lungo il tragitto hotel-campo di allenamento si ferma costantemente per concedere qualche sorriso o selfie ai sostenitori della Sampdoria

Roberto D’Aversa sta vivendo la sua avventura sulla panchina della Sampdoria con grande serenità: giri in bicicletta, selfie e tanti sorrisi. (Samp News 24)

Ne parlano anche altre fonti

Poi ci sono Federico Bonazzoli e Antonino La Gumina… uno dei due potrebbe essere girato alla Salernitana, che cerca rinforzi per affrontare la Serie A, appena conquistata. Felice D’Amico, reduce dal prestito alla Pro Sesto e fresco sposo, potrebbe ripetere l’esperienza al Gubbio, mentre proprio nel team dell’hinterland milanese potrebbe finire Michael Brentan. (Genova24.it)

La squadra blucerchiata batte per 14-0 la Nuova Camunia. 9′ La Gumina, 23′ e 25′ Bonazzoli, 33′ La Gumina, 35′ Augello, 37′ La Gumina, 38′ Torregrossa, 40′ Silva, 41′ Verre. (ItaSportPress)

L’attesa per Daniele Faggiano non è il fattore centrale del ritardo della Sampdoria sul calciomercato: la situazione. Mentre nel ritiro di Ponte di Legno la Sampdoria di Roberto D’Aversa continua la preparazione per la nuova stagione, il calciomercato blucerchiato non riesce a decollare. (Samp News 24)

È chiaro che se dovesse partire Damsgaard sarebbe un buon sostituto, ma non sono sicuro che sia all’altezza del talento danese» Da Grifo a Damsgaard: ecco la sua opinione. Sandro Sabatini, noto giornalista sportivo, si è soffermato sul calciomercato della Sampdoria (Samp News 24)

Si tratta di giocatori, in particolare gli ultimi due, ad un passo dalla Samp in passato e poi sfumati all’ultimo Il Doria sembra avere già l’assenso del calciatore, attenzione però ai possibili, repentini cambi di volontà dei suoi procuratori. (Calciomercato.com)

Il Monaco può permettersi di prestare un giocatore, contribuendo anche all'ingaggio, il Friburgo invece difficilmentee di uno dei migliori calciatori senza ottenere il giusto compenso, utile anche per investire sul mercato Oltretutto, Grifo ha fatto sapere di voler continuare la sua carriera in Italia, e la società genovese rappresenta una soluzione praticabile. (Calciomercato.com)