Jorge Lorenzo: “Valentino Rossi non solo lento, ma anche impreciso”

Corse di Moto SPORT

Commenta quanto accaduto a Marc Marquez, vittima di un brutto incidente nelle FP3, fortunatamente senza gravi conseguenze.

Il risultato deludente di Valentino Rossi, l'incidente di Marc Marquez e l'ascesa dell'Aprilia.

“Mi aspettavo un grande miglioramento da Valentino Rossi, l’anno scorso ha ottenuto il suo unico podio a Jerez.

Jorge Lorenzo passa in rassegna l’ultimo round MotoGP a Jerez, conclusosi con l’uno-due di Miller e Bagnaia e l’ennesima debacle di Valentino Rossi. (Corse di Moto)

La notizia riportata su altri media

Dal 2001 è passato a SportAutoMoto, settimanale di auto e moto da corsa e nel 2009 ha partecipato alla nascita di Omnicorse. Sposato con Laura, ha due figli, Matteo e Giorgia. (Motorsport.com, Edizione: Italia)

Fabio Quartarato, infatti, è stato operato nella giornata odierna per risolvere la sindrome compartimentale al braccio destro da sforzo cronico, presso l’ospedale di Aix-en-Provence in Francia. Il nativo di Nizza e la Yamaha, quindi, hanno deciso di bruciare i tempi ed intervenire immediatamente dopo quanto accaduto domenica nel corso del Gran Premio di Spagna 2021 della MotoGP. (OA Sport)

Nulla di tutto questo, il francese ha accusato un forte dolore al braccio destro a causa di una sindrome compartimentale. La conseguenza è stata non solo la perdita di svariate posizioni in gara, ma anche una operazione per poter risolvere il problema in vista del prosieguo della stagione. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Ma a Jerez hanno accusato il medesimo problema anche il pilota Aprilia Aleix Espargarò e l’italiano della KTM Danilo Petrucci Dopo Jack Miller e Iker Lecuona, operati fra Doha e Portimao, è toccato a Fabio Quartararo. (Corse di Moto)

Perché ormai in MotoGP è una patologia, questa, con cui hanno fatto i conti, chi più e chi meno, tutti i piloti Ora bisogna fare i dovuti controlli con il dottor Mir, il dottor Charte e capire qual è la situazione. (Moto.it)

I campioni sono fatti così e non credo sia giusto criticare la sua condotta, anche quando ha deciso di correre subito essersi fratturato l’omero. 4 Maggio 2021. "Non deve vergognarsi di nulla, non ci si dimentica come si guida". (Sportal)