Inter-Shakhtar, le pagelle di CM: Perisic terminator, Dzeko dalle stalle alle stelle

Calciomercato.com SPORT

Si rifà poco dopo con una bella uscita su Lautaro.

Non si passa.Su azione d’angolo, prende posizione in area e colpisce di testa, ma il pallone finisce largo di poco.

Nulla più, ma il tempo a sua disposizione è pochissimo)La qualità non gli manca, ma non riesce mai ad accenderla)

: Dominato dalla mediana nerazzurra).Prova a rimanere a galla mettendoci intensità, ma tolti i primi minuti, cala anche lui. (Calciomercato.com)

Su altre testate

Liverpool : Alisson; N. Commenta per primo Ecco le formazioni ufficiali di Liverpool-Porto (fischio d'inizio ore 21). (Calciomercato.com)

La partita che per i nerazzurri significa il ritorno agli ottavi dopo dieci anni ha come marcatore proprio il numero nove. Ecco la sua heatmap presa da Whoscored:. (Inter-News)

ATTACCO SUGLI SCUDI – L’Inter di Inzaghi è una squadra a trazione anteriore. L’Inter di Inzaghi in Champions League ha dimostrato una grossa capacità di produrre gioco offensivo. (Inter-News)

BOMBER – Con la doppietta allo Shakhtar Donetsk, Edin Dzeko ha raggiunto la ragguardevole cifra di cinquanta reti in carriera nelle competizioni UEFA, di cui venticinque in Champions League e venticinque in Europa League. (Inter-News)

E hai voglia a convincerli che la malasorte non esiste, dopo tre partite e mezzo inchiodate a reti bianche, tra gol annullati, occasioni sciupate e miracoli del portiere avversario. Stavolta l’Inter è da Champions. (Il Fatto Quotidiano)

Ogni cross loro nella nostra area era pericoloso, dobbiamo migliorare su questo aspetto. DIFFICOLTÀ – Queste le parole del difensore Vitao dopo Inter-Shakhtar Donetsk: «Abbiamo preparato la partita molto bene, ma non dobbiamo dimenticarci che affrontavamo una squadra forte. (Inter-News)