Emoji Apple: tante novità in arrivo con l'aggiornamento iOS 14.5

Con il nuovo iOS 14.5 arrivano anche le nuove emoji di Apple, tra cui alcune opzioni tonalità della pelle per alcune delle emoji più popolari, nuove faccine e cuori.

Emoji Apple: tutte le novità di iOS 14.5. Come anticipato, il nuovo aggiornamento di iOS ha portato con sè una carrellata di nuove emoji.

In ogni caso, quello che conta è che aggiornando il vostro iPhone avrete il nuovo set di emoji, insieme a tante altre novità

E, per non farsi mancare nulla, la compagnia ha annunciato che sta lavorando alle modifiche di alcune emoji già esistenti. (Tech Princess)

Su altre testate

POTREBBE INTERESSARTI –> Apple e COVID-19: pugno duro contro le app che offrono prova della vaccinazione. Nuove emoji per Apple iOS 14.5, anche sul vaccino anti-Covid. Esattamente 217 nuove emoji per iOS 14.5. (Computer Magazine)

Queste nuove emoji del 2021 sono state approvate dal Consorzio Unicode a settembre, e la prima azienda a pubblicarle è Apple (PcProfessionale.it)

emoji 2021 . L'emoji del vaccino è una piccola (ma bellissima) novità in arrivo con iOS 14.5 (Di mercoledì 17 febbraio 2021) Apple sta per introdurre 200 emoji in più da utilizzare su iPhone e iPad. (Zazoom Blog)

Nella serata di ieri Apple ha rilasciato la beta 2 di iOS 14.5 rivolta come sempre agli sviluppatori, andando ad affinare le novità introdotte con la recente release e puntando su altre novità minori, ma che necessitano comunque una menzione. (TheAppleLounge)

Le altre funzioni di iOS 14.5 beta 2. La versione beta 2 per sviluppatori di iOS 14.5 contiene altri aggiornamenti pensati per migliorare l'esperienza d'uso, come una nuova funzione di Mappe per la segnalazione di incidenti e rallentamenti, un po' come Waze In alternativa, potete attendere la beta pubblica di iOS 14.5, che dovrebbe arrivare alla fine di questa settimana. (Techradar)

Grazie a questo aggiornamento, vengono introdotte 200 nuove emoji, con l’emoji delle cuffie che assume un nuovo design ispirato all’accessorio over-ear AirPods Max. Apple ha rilasciato ieri la seconda versione beta per sviluppatori di iOS 14.5 con l’aggiunta di alcune nuove funzionalità che non erano presenti nella prima beta. (OutOfBit)