Domenica Live, Edoardo Vianello ricorda Susanna: “Mi manca la sua tenerezza”

Domenica Live, Edoardo Vianello ricorda Susanna: “Mi manca la sua tenerezza”
DiLei CULTURA E SPETTACOLO

La morte di Susanna Vianello ha destato grande sgomento nel mondo dello spettacolo e tra coloro che l’avevano conosciuta e amata

Dopo la toccante intervista con Wilma Goich, Barbara d’Urso ha ospitato il suo ex marito per ricordare ancora Susanna, scomparsa un anno fa per una malattia che non le ha lasciato scampo.

Tanti i grandi ospiti che si sono alternati in studio, anche Edoardo Vianello ed Elfrida Ismolli. (DiLei)

Ne parlano anche altre fonti

La commemorazione della tragedia di Superga del 4 maggio 1949. (LaPresse) “Per me la giornata più emozionante è il 30 aprile, perché è l’ultima volta che ho visto da vivo mio padre e la squadra. E’ stato l’artefice del Grande Torino, non solo tecnicamente ma umanamente” (LaPresse)

Come anticipato dalla conduttrice, Edoardo Vianello parlerà proprio della figlia scomparsa e del grande dolore che lo ha unito nuovamente alla ex moglie Wilma Goich. Edoardo Vianello/ "Abbronzatissima? (Il Sussidiario.net)

Domenica Live, Edoardo Vianello ricorda la figlia scomparsa: «Era il mio punto di riferimento»

Domenica Live, Edoardo Vianello, accompagnato dalla moglie Elfrida, racconta il dolore per la perdita della figlia Susanna, nata dal matrimonio con Wilma Goich: «Wilma è stata fortissima, io non sarei stato capace di accompagnarla negli ultimi giorni. (leggo.it)

In trasmissione è stato mostrato poi un video inedito, dove Vianello al pianoforte accompagna la figlia Susanna, mentre canta una canzone per i loro amici. APPROFONDIMENTI L'INTERVISTA Domenica In, Alessandra Amoroso sul caso Fedez: «Bisogna. (Il Messaggero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr