Fabrizio Corona contro Giorgia Soleri: "Una finta femminista"

Fabrizio Corona contro Giorgia Soleri: Una finta femminista
Donna Glamour CULTURA E SPETTACOLO

La modella ha pubblicato una foto che ha scatenato l’ira di Corona.

Fabrizio Corona si scaglia con parole pesanti contro Giorgia Soleri, modella e attivista.

Le forti dichiarazioni di Fabrizio Corona su Giorgia Soleri. “Vomito per queste finte radical chic che devono ostentare un femminismo di cui non c’è più bisogno”.

Queste le parole di Fabrizio Corona che si è infuriato dopo aver visto che Giorgia Soleri ha pubblicato una foto con i peli sulle ascelle

Giorgia Soleri, fidanzata di Damiano dei Maneskin, ha postato una foto sulle storie instagram che ha causato l’ira di Fabrizio Corona che replica in modo duro alla modella. (Donna Glamour)

Se ne è parlato anche su altri giornali

E dopo due attacchi così non è tardata ad arrivare la risposta della fidanzata di Damiano L’ex re dei paparazzi ha commentato negativamente uno scatto di Giorgia Soleri che mostra i peli sotto le ascelle. (GameGurus)

Questa volta per le parole poco carine riservate a Giorgia Soleri, la fidanzata di Damiano David, frontman dei Maneskin. La 25enne è accusata di "finto femminismo" dall'ex re dei paparazzi. (Quotidiano di Sicilia)

Giorgia e la Vulvodinia. Giorgia ha scoperto di soffrirne a 20 anni. Anni in cui mi svegliavo col dolore, mangiavo col dolore, andavo a scuola col dolore (Today)

Fabrizio Corona attacca Giorgia Soleri e parla di femminismo

Dal canto suo, Giorgia Soleri non ha risposto alla provocazione ricevuta da Fabrizio Corona. Inoltre, Giorgia Soleri è sempre molto attenta e concentrata su tutto ciò che riguarda il rispetto e i diritti degli esseri umani (361 Magazine)

Corona però nelle sue storie di Instagram (@fabriziocoronareal) Corona ha criticato il femminismo praticato dalla Soleri, commentando negativamente uno scatto di Giorgia Soleri che mostra i peli sotto le ascelle. (Ck12 Giornale)

E anche questa volta non si è smentito. aneskin, il look di Damiano agli MTV Ema: “Oh, Mamma mia!”. Fabrizio Corona non è certo una persona pacata, che esprime i propri giudizi con compostezza e tatto. (GameGurus)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr