La Juventus disposta a pagare pur di cedere Rugani e Arthur

JMania SPORT

La Juventus deve liberare caselle per i nuovi acquisti e pur di farlo è disposta a pagare.

Arthur: Juventus e Valencia ancora distanti. Così come si tratta a oltranza col Valencia per Arthur

Tra le pretendenti italiane, invece, la Sampdoria lascerebbe il 50% dello stipendio del difensore a carico della Juventus, il Verona il 60% e l’Empoli addirittura il 70%.

Sì, perché le trattative per i prestiti di Daniele Rugani e Arthur comporteranno dei costi diretti per la società bianconera. (JMania)

Su altri media

Non ci sono solamente acquisti all’orizzonte in questa sessione estiva di calciomercato per la Juventus di Allegri. Iniziare con il piede giusto questa stagione sarà fondamentale per rimanere nel lotto delle squadre che poi si contenderanno il tricolore. (JuveLive)

Rugani potrebbe ritornare ad Empoli: contesto dove calcisticamente ha cominciato la sua carriera in Serie A. Secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà, Rugani è corteggiato da diverse squadre di Serie A. (Calcio News 24)

Cherubini ha sondato il profilo di Dries Mertens che però preferisce l'estero per non "tradire" la sua Napoli, mentre Memphis Depay - obiettivo nello scorso mercato - si è proposto, in uscita da Barcellona. (TUTTO mercato WEB)

Invece il Galatasaray ha dalla sua la tassazione favorevole e il giocatore è incuriosito dalla prospettiva di un’esperienza internazionale. È in corsa anche l’Empoli, dove Rugani ha giocato con profitto proprio alle dipendenze di Sarri 7 anni fa. (SOS Fanta)

Secondo quanto riporta il Corriere Fiorentino, il club viola avrebbe imposto al calciatore e al suo entourage di comunicare la decisione sul futuro entro la fine della settimana Con l'uscita di, in queste ore si lavora a questa opzione, lapunta ad un profilo che possa arricchire il pacchetto dei centrali difensivi. (ilBianconero)